Dubbio amletico: PS2005

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

2chiacchiere

Messaggio da steps »

Salve a tutti,

anche per me il "motore perfetto" potrebbe essere un bicilindrico... a proposito, qualche settimana fa sono andato a provare la shiver, beh che dire uno spettacolo, bella l'estetica, ottima la ciclistica ed il motore ha un tiro spettacolare, sembra non finire mai :salta:

Il nostro PS però rimane sempre più agile, ci fai +/- quello che vuoi senza essere necessariamente un manico, mentre la shiver è una moto un pelo più impegnativa.

x annaap:se cerchi versatilitàe, carattere, e divertimento sulle due ruote, allora la PS è la moto che fa per te e per avere tutto ciò ti bastano soltanto 5/6mila giri.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

io in citta' salgo di rado oltre i 3500 giri...
In V a 3k giri si sta gia' sugli 80 km/h, che sono pure troppi, ed il motore tira bene gia' dai 2k giri se ben "slegato" (in V sono manco 60 km/h)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

I bicilindrici? In salita vanno tirati per il collo, specialmente i nippo. L'SV l'ho provata... Davvero un bel caratterino! Eppoi pesa 20 kg meno del PS...Ma beve tanto, almeno la versione vecchia e non ha neanche l'indicatore del carburante, quindi per lunghi giri si deve fare rifornimento ogni 200 km per esser tranquilli. Pare che la versione rifatta abbia problemi di centralina pure. Un amico che ce l'ha mi invidia il PS dopo averlo visto in azione :D fate vobis!
annaap
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da annaap »

bicilindrici? In salita vanno tirati per il collo, specialmente i nippo. L'SV l'ho provata... Davvero un bel caratterino! Eppoi pesa 20 kg meno del PS...Ma beve tanto, almeno la versione vecchia e non ha neanche l'indicatore del carburante, quindi per lunghi giri si deve fare rifornimento ogni 200 km per esser tranquilli.
Gurda, io pure l'avevo comprata "a scatola chiusa" cercando coppia vigorosa e godimento sulle stradine di montagna. E invece ho toppato, nel sernso che un 650 è sempre un 650... il motore dell'SV, poi, è tarato sullo sportivo, quindi va davvero tirato per il collo in salita. Per esempio ho pravto la V Strom, stesso motore ma mappatura differente, e seppur non sia un mostro di coppia, mi son fatta il Penica praticamente sempre in quinta...

Comunque sono reduce dalla prova della Pegaso, ora apro un post e vi chiedo pareri!! :D
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Matteo.ing ha scritto:Eri mica tu l'altro giorno in viale Lavagnini? Nel caos di quella strada ho visto uno col PS nero che mi guardava, io gli ho fatto un cenno, ma poi l'ho perso...
No matteo, non ero io...anche perchè ti avrei perso io... :giullare: :sbellica:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

QUARTA PIENA ha scritto:
Matteo.ing ha scritto:Eri mica tu l'altro giorno in viale Lavagnini? Nel caos di quella strada ho visto uno col PS nero che mi guardava, io gli ho fatto un cenno, ma poi l'ho perso...
No matteo, non ero io...anche perchè ti avrei perso io... :giullare: :sbellica:
Oh! Noi ci si deve ancora beccare per :birra: . Che si fa?
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Il mio numero c'è l'hai, questo fine settimana non ho niente da fare...vedi te...chiama quando vuoi... :wink:
Non ti aspettare chissà che cosa... :giullare:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”