Per tutto il resto c'è Mastercard?fedro69 ha scritto:ma con 48 CV ed 1 cilindro stare appresso a 2 e 4 cilindriche che producono 4 volte la potenza e che costano minimo il doppio e' 'na soddisfazione rara
PEGASO FACTORY 650
- 
				netspin
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!- 
				railman
 - FRENO BENE

- fedro69
 - Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
 - Contatta:

- Peg81
 - ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007

e allora non dovevate compra' una pegaso ragazzi! fateve na 1098!
la pegaso o la si ama o la si odia!
io la amo cosi come e'!

giusto?

io la amo cosi come e'!
giusto?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
						tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Factory08
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ti quoto. A me la mia moto piace, e non invidio chi ha le stradali, che non mi sono mai piaciute nè come impostazione guida nè come erogazione, nè come sound.Peg81 ha scritto:e allora non dovevate compra' una pegaso ragazzi! fateve na 1098!
io la amo cosi come e'!![]()
![]()
![]()
giusto?
Al massimo potrei cambiarla con un K950SM (o con il 990 nuovo)...quello l'ho provato ed effettivamente è molto simile come pesi e maneggevolezza (anche di più, forse) ma ha il doppio dei cavalli ed un allungo da paura.
Certo che sfruttare su strada tutta quella furia è un'impresa - e un rischio - che non tutti si possono permettere.
Io in quella mezz'ora di giro ho lasciato dietro pure uno col CBR, ma ho dovuto pure rischiare un bel pò. E mica si può sempre andare in giro con culo stretto... 8)
- 
				TIRZAN1974
 - NIUBBO

Factory08 ha scritto:Ti quoto. A me la mia moto piace, e non invidio chi ha le stradali, che non mi sono mai piaciute nè come impostazione guida nè come erogazione, nè come sound.Peg81 ha scritto:e allora non dovevate compra' una pegaso ragazzi! fateve na 1098!
io la amo cosi come e'!![]()
![]()
![]()
giusto?
Al massimo potrei cambiarla con un K950SM (o con il 990 nuovo)...quello l'ho provato ed effettivamente è molto simile come pesi e maneggevolezza (anche di più, forse) ma ha il doppio dei cavalli ed un allungo da paura.
Certo che sfruttare su strada tutta quella furia è un'impresa - e un rischio - che non tutti si possono permettere.
Io in quella mezz'ora di giro ho lasciato dietro pure uno col CBR, ma ho dovuto pure rischiare un bel pò. E mica si può sempre andare in giro con culo stretto... 8)
VERISSIMO e io il pegaso lo amo !!!!
pero' qualche cavallo in piu' e un po piu' di sound li voglio...gisuto anche per non viaggiare sempre al limite .