neofita + pegaso strada ..... ragazzi convincetemi !!!!!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Invia00
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Invia00 »

Sono un felice possessore di una pegaso trail comprata 3 mesi fa. Vengo anch'io da scooter vari come te prima del passo ho analizzato le varie possibilità, al di là dei pro e dei contro la scelta dipende dallo stomaco, immaginati sopra la moto e pensa a quale vista ti ispira migliori sensazioni.

Pensa che io ero andato al concessionario per comprare la "strada" e poi vedendo la trail (con la quale tocco appena terra) non ho saputo resisterle.

Gli amici del forum fanno poi la differenza, sono sempre presenti e l'esperienza che mettono a disposizione è tanta.

Auguri
Gix63
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Gix63 »

fedro69 ha scritto:sii contento d'avere ancora tutti i denti x poter rosicare ;-)
x 1 incidente analogo 1 mio conoscente s'e' fatto 2 settimane di coma
e c'ha messo 5 anni a riuscire di nuovo a contare senza usare le dita! :o
quanto hai ragione Fedro , questa estate ho bucato e la ruota mi si è sgonfiata di brutto nel giro di 20-30 mt. ho speso una fortuna in ceri al mio angelo custode :angelo: , meno male andavo piano e sono riuscito a fermarmi senza danni.

per il resto quoto quanto detto in precedenza , la moto è tranquilla ma ha le potenzialità per divertirsi è comoda in città. anch'io avevo fatto un pensiero sulla Versys ma il mio concessionario mi ha valutato molto bene il mio scooter Aprilia e la Pegaso , che comunque mi piaceva molto , mi costava di meno.

Dopo un anno abbondante e 7.000 Km. sono sempre + contento.

ciao :wink:
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”