t'ho visto fare oltre i 70!

o "rimuovi" appena finito il giro, come fosse 1 trauma?!?

P.S.
nn c'entra 1 benemerita

ma nn 'e' 1 amooooooore

Aprilia-SXV-Explorer
1 buona ragione per trasferirsi in Finlandia, no?

fedro69 ha scritto:...nn x sminuire il tuo entusiasmo ma e' qualcosa che oltre i 28 km/h o la fai, cosciente o meno, o vai a terra!![]()
![]()
esserne consci ed imparare a controllare la moto attraverso lo sterzo e' chiaramente importante,
ma fa' parte della fisica delle 2 ruote + che nn di 1 qualche tecnica di piega![]()
ti diro' di +:
con moto col baricentro relativamente alto, tipo peggy, inclinando la moto lo sterzo si gira da solo nella direzione "giusta"
(cioe' dall'altra parte rispetto alla direzione...) senza neanche troppo sforzo... da cui la tecnica dello "spingere"
[maxbunker ha scritto:Quindi e' + che una impressione ... fatto in modo non istintivo ma ragionato ...
Goto, non ti scordare che sono un "diversamente dinamico" e che di istintivo sulla moto ho veramente pochino !!!!
In effetti, sono stato a controllare ieri ed oggi come faccio le curve, mettendo una fascetta per riferimento sul manubrio: mi spertico fuori della moto, ma' lo sterzo noon fa' grossi movimenti ...
in tutte le situazioni veloce misto e tornante!sia con piede alla motard e sia su pedana!trico ha scritto:DOMANDONA:
per quelli che hanno toccato almeno una volta le pedane del PS, lo hanno fatto durante una piega Spinta, Stesa o Appesa????
trico ha scritto:DOMANDONA:
per quelli che hanno toccato almeno una volta le pedane del PS, lo hanno fatto durante una piega Spinta, Stesa o Appesa????
e ore come state?hit ha scritto:trico ha scritto:DOMANDONA:
io con la cube...piega Stesa....tanto stesa che ho toccato perfino i gomiti e i paramani![]()
na favola............è successo 5 anni fàtrico ha scritto: e ore come state?
il primo può accendere un cero in chiesa