ciao a tutti =)

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da 3.2 V6 24v »

urca...sai che nn sn stato li a guardare se erano come quelli che dicevi tu o netspin? anche perchè la moto era affiancata bella stretta ad altre e quindi ho solo buttato l'occhio per vedere se c'erano o meno...chiedo venia :(
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO

kenny ha scritto:Visto che stavi, potevi portargli di persona una letterina con un paio di cose che vorremmo dirgli...
Del tipo?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

3.2 V6 24v ha scritto:Oggi sono stato a Noale in fabbrica e c'era una moto uguale alla mia in pronta consegna (cambiavano solo gli adesivi che sono quelli nuovi e i paratacco che evidentemente a me nn han dato...)...ed era una factory...
Fortunato te che sei potuto andare in fabbrica!!! :-?

I paratacchi com'erano?
Li hanno cambiati ancora, o erano come questi?

Immagine
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

3.2 V6 24v ha scritto:urca...sai che nn sn stato li a guardare se erano come quelli che dicevi tu o netspin? anche perchè la moto era affiancata bella stretta ad altre e quindi ho solo buttato l'occhio per vedere se c'erano o meno...chiedo venia
Beh puoi sempre tornare a dare 1 occhiata, no? :wink:

Così magari gli porti pure la letterina (... di natale :wink: )
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
3.2 V6 24v
NIUBBO
NIUBBO

netspin ha scritto:Beh puoi sempre tornare a dare 1 occhiata, no? :wink:
Così magari gli porti pure la letterina (... di natale :wink: )
beh, nn è che ci vada quotidianamente...oggi è capitato.
la lettera cmq nn l'ho trovata al link...se qualcuno me la manda magari capisco di che si parla...anche se cmq nn saprei a chi darla fisicamente...nn credo proprio che lasciandola in portineria arrivi ai piani alti ;)
tecnicamente però oggi ho incontrato uno dei "vicini al boss"...tale P.P. (è il vostro contatto per caso? non scrivo il nome per esteso...) ma non ho rapporti con lui...anche li penso che se gli dico "ciao, dai questa al boss!" non credo che faccia tanta strada...
purtroppo ho conoscenze abbastanza ridotte...
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

3.2 V6 24v ha scritto: beh, nn è che ci vada quotidianamente...oggi è capitato.
la lettera cmq nn l'ho trovata al link...se qualcuno me la manda magari capisco di che si parla...anche se cmq nn saprei a chi darla fisicamente...nn credo proprio che lasciandola in portineria arrivi ai piani alti ;)
tecnicamente però oggi ho incontrato uno dei "vicini al boss"...tale P.P. (è il vostro contatto per caso? non scrivo il nome per esteso...) ma non ho rapporti con lui...anche li penso che se gli dico "ciao, dai questa al boss!" non credo che faccia tanta strada...
purtroppo ho conoscenze abbastanza ridotte...
Le iniziali del ns. contatto sono F S quindi non è lui...
Però magari se ci capiti puoi spiegargli il fatto e sentire come mai non ci rispondono :wink:
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

Redert ha scritto:Le iniziali del ns. contatto sono F S quindi non è lui...
Però magari se ci capiti puoi spiegargli il fatto e sentire come mai non ci rispondono :wink:
Sì, però oltre a chiedere xke non rispondono (cavetto telefonico staccato per caso?...) è importante esporgli i problemi del PS e chiedere eventualmente a chi rivolgersi per ottemere la dovuta soddisfazione...
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

netspin ha scritto:
Redert ha scritto:Le iniziali del ns. contatto sono F S quindi non è lui...
Sì, però oltre a chiedere xke non rispondono (cavetto telefonico staccato per caso?...) è importante esporgli i problemi del PS e chiedere eventualmente a chi rivolgersi per ottemere la dovuta soddisfazione...
Scusami mi sono espresso male...Intendevo "come mai non ci rispondono " alla mail che ha inviato fedro con tutti i dati
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”