ho capito che il Pegaso e la Trail sono fuori produzione da quest'anno,
la Factory verra' xo' ancora prodotta x tutto il 2009

Almeno 1 Pegaso sopravvive

Caspio, io ho una Ps, una Ford fiesta e la mia ultima auto è stata una Rover.Moma ha scritto:Ragazzi, non prendetevela troppo per la PS e la PT....
Oggi come oggi, c'é il serio rischio di acquistare un Opel, oppure una Ford, e ritrovarsela estinta come accadde con la Rover.
C'é una crisi infinita: pensate non toccherà anche alle 2 ruote????
Può giovare a molti, leggere questo:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... nita.shtml
Lamps tristi
Peccato che costi quanto una smart...fedro69 ha scritto:l'attrezzo a 3 ruote diventera' + largo di un paio di cm e si potra' guidare con la patente x l'auto...
in tutta europa!![]()
Questo e' il piano: vendere MP3 ad automobilisti frustrati... neanche stupida come idea...
ma nn vedo il nesso con la soppressione dell'unico monocolindrico di grossa cubatura di marca italiana![]()
senza neanche contare che tuttosommato gli era venuto proprio bene...
Ma da gente abituta a far soldi con gli scooter (nel migliore dei casi)
nn ci si puo' aspettare di meglio
concordo.sergio ha scritto:La sparizione dal mercato per alcuni periodi e abbastanza normale se fossimo in mano a teste "pensanti" "normali"
Il problema e che chi governa aprilia sotto il punto di vista "motociclistico" tanto normale non è e allora ecco quello che succede.....
Immettono sul mercato Attrezzi a 3 ruote ambulanti e decretano la morte della pegaso....
Aprilia ha a listino un monocilindrico di grossa cubatura dal 1988 e
dopo 20 anni ora non c'è piu'
Penso che ciò sia un enorme errore da parte della nuova dirigenza Piaggio/Aprilia......