magari col caldo qualche domenica si organizza x farsi una scoglina/tomarlo 8)  il bauletto è troppo comodo e secondo me non ci sta neanche troppo male le gomme sono michelin pilot power col 120/70 d'avanti
 magari col caldo qualche domenica si organizza x farsi una scoglina/tomarlo 8)  il bauletto è troppo comodo e secondo me non ci sta neanche troppo male le gomme sono michelin pilot power col 120/70 d'avanti 

Il mio vecchio nickname era Trico. Richiamava il tricolore e l'orgoglio nazionale motociclistico e....tissy ha scritto:"pelato" e' un termine dispregiativo,come spazzino....si dice diversamente tricotico.....poi visto che abbiamo delle teste di un certo livello il buon signore ha deciso di privarci del capello x mostrare la nostra bellezza....agli altri glie l ha coperta!!!

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

ragazzi, mi sento tirato per i capelli...ElCaimanDelPiave ha scritto:Il mio vecchio nickname era Trico. Richiamava il tricolore e l'orgoglio nazionale motociclistico e....tissy ha scritto:"pelato" e' un termine dispregiativo,come spazzino....si dice diversamente tricotico.....poi visto che abbiamo delle teste di un certo livello il buon signore ha deciso di privarci del capello x mostrare la nostra bellezza....agli altri glie l ha coperta!!!
 come sa il buon Tissy io ho iniziato a 22... cmq io i capelli ce li ho, solo che crescono all'interno.... quei due che spuntano fuori sono coperti dagli occhiali da sole...
 come sa il buon Tissy io ho iniziato a 22... cmq io i capelli ce li ho, solo che crescono all'interno.... quei due che spuntano fuori sono coperti dagli occhiali da sole...

da noi si dice: al var pu se un co pelà che un cu suterà! Mancherebbero i vari accenti/dieresi ma dovrebbe essere ugualmente comprensibilegiamaica75 ha scritto:Come ho sentito dire dalle mie parti: mai visto un asino pelato... Prova lampante della superiorità pelata... passo e chiudo...

xikir86 ha scritto:da noi si dice: al var pu se un co pelà che un cu suterà! Mancherebbero i vari accenti/dieresi ma dovrebbe essere ugualmente comprensibilegiamaica75 ha scritto:Come ho sentito dire dalle mie parti: mai visto un asino pelato... Prova lampante della superiorità pelata... passo e chiudo...