Vade retro Satana!!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: Vade retro Satana!!

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

lupogrigio57 ha scritto:buttati sull'eleganza...
Motò 6.5!!!!!!!!!! :o
Tu scherzi, ma non te la tirano mica dietro! Per i soldi che vogliono ci compri ben altro!
Anche se porta piu' sfiga della fiat Duna, e' un pezzo da collezionisti. E poi ormai e' d'epoca e quindi ha anche quel vantaggio. :giullare: :giullare: :giullare:
funoxt
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da funoxt »

Un mio amico ha la DD 750 e...... se potessi la comprerei subito.
Per i consumi non preoccuparti e vero che se tiri consuma un po'
ma per le trasferte in autostrada a velocità codice consuma meno della PS
Comprala comprala comprala
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

funoxt ha scritto:...ma per le trasferte in autostrada a velocità codice consuma meno della PS...
Brutte notizie per te: il tuo amico ti mente! :-?
...spudoratamente! :ridi:

fuori dal circuito cittadino Rocko ha una media di 4,3 l/100 KM (sui 23 km/l 8-) )
senza risparmiarsi minimamente! :truzzo:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

fedro69 ha scritto:
funoxt ha scritto: fuori dal circuito cittadino Rocko ha una media di 4,3 l/100 KM (sui 23 km/l 8-) )
senza risparmiarsi minimamente! :truzzo:
:wow: ma come faììììììì???????????????????????????????
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

lo fermo poco 8-) ,
lo tengo 'allegro' :devil:
... e non ho il bauletto! :tie: :giullare:

(dato confermato da vari giri col parabrezza: senza in autostrada consuma subito il 10% in più :o )
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
funoxt
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da funoxt »

Io ho il parabrezza montato è in autostrada a 120/130 km/h tratto Torino Savona npn ho mai fatto più dei 20Km/l.
Per quanto riguarda la DD io non ho mai chiesto quanto fà con un litro prerò siamo andati al mare un paio di volte tratto Torino Ceva in autostrada e poi colli fino ad Albenga circa 190Km e con un pieno ci arriva, io avanzo ancora qualcosina di benzina ma credo che il nostro serbatoio sia un po' più capiente.
Comunque questa sera gli chiedo i consumi, però comprala sarai di nuovo in mono però ruota :giullare:
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Fedro, un solo consiglio:
COMPRALA!!! :salta:
e fregatene dei consumi! (tanto non gli metti il bauletto, quindi risparmi)
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

funoxt ha scritto:Io ho il parabrezza montato è in autostrada a 120/130 km/h tratto Torino Savona npn ho mai fatto più dei 20Km/l.
In Autostrada sto anch'io sui 20 km/l, ma fuori dove ci si diverte sul serio il PS consuma davvero molto meno.
Il serba della SMV 750 è da 12 l: 190 km è in linea con quanto leggo,
solo che io con Rocko ne faccio ben oltre 300 di km con i nostri 15 l 8-)
(Record: 360 km con 120 km d'autostrada completamente a palla ... senza dover spingere per raggiungere la pompa! )
senza contare che un minimo di sano masochismo motociclistico faccia indubbiamente parte del mio carattere :frusta: ,
on tour percorro fra i 600 ed i 1000 km al giorno:
farli con quella sella sarebbe oltre i miei limiti di sopportazione temo! :ridi:
funoxt ha scritto:Per quanto riguarda la DD io non ho mai chiesto quanto fà con un litro prerò siamo andati al mare un paio di volte tratto Torino Ceva in autostrada e poi colli fino ad Albenga circa 190Km e con un pieno ci arriva, io avanzo ancora qualcosina di benzina ma credo che il nostro serbatoio sia un po' più capiente.
Cuneo-Ceriale-Pinerolo (tutti per vie traverse: Grazie ancora a DaViDe, PPastorin e gli altri! :ok: )
e poi altri 40 km di Val Chisone prima della riserva ...

In città in compenso l'ingiusto paragone è ancora più spietato:
se io mi lamento dei miei 17-18 km/l,
senza ritegno: è la mia "ora d'aria" andare e tornare dal lavoro ;-) ,
la DD guidata similmente arriva a farne anche solo 11 :o :o
funoxt ha scritto:Comunque questa sera gli chiedo i consumi, però comprala sarai di nuovo in mono però ruota :giullare:
come scritto più su:
l'estratto conto m'ha guarito e salvato :lol:
SE la prenderò sarà quando l'avranno resa più fedro-compatibile 8-)
(che sia via software o con un serbatoio-sella più decenti è uguale ...)
Immagine
funoxt
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da funoxt »

fedro69 ha scritto:l'estratto conto m'ha guarito e salvato :lol:
Santissimo estratto conto liberaci da tutti i mali :lol:
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

Ahahah io ho messo un app sul telefono che fa da deterrente.....nasce la scimmia,guardo l estratto conto in tempo reale e la scimmia fugge a gambe levate!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
xikir86
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da xikir86 »

leggendo i consumi di fedro, spero di avere il serbatoio bucato... :-?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

se n'è già parlato qua e là:
aperto Post dedicato 8-)
Consumi da Strada
Immagine
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05

Messaggio da R25 »

meglio che non parli dei consumi della mia, chè in questi giorni sembra avere un buco nero cosmico subito sotto il bocchettone della benzina :evil:
forse è colpa mia, ma vado più volte dal benzinaio che in bagno...

tornando al tema Hyper, a parte che oggi ne ho vista una elaborata in maniera spettacolare (codino accorciato, manubrio piega dritta, faro monster, specchi bar-end, una verniciatura incredibile...), oggi scendo dalla moto e trovo un sms della mia ragazza: "Amore, mi piace un sacco la Ducatiperstrada! (sic.)" ho riso un sacco... :lol:
Per aspera, ad astra.
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ducatiperstrada nel senso che ti lascia a piedi? :giullare: :giullare: :giullare:

Volevo giusto tirarla in ballo.

C'e' la prova sia su Motociclismo che su InMoto. Beh, la moto in se' e' intrigante. Bella, indubbiamente. O meglio, a me piace indiscutibilmente, anche se trovo il fanale un po' anonimo e la linea delle frecce, integrate nei paramani, poco armonizzata col resto. Ma nell'amplesso, ehm, nel complesso, e' molto ma molto sexy. :P
Al di la' di questo, motociclismo ne tesse lodi sperticate, minimizzando il fatto che, per esempio, le valigie di serie hanno la chiusura a zip E BASTA. Tenuta all'acqua zero...(allora meglio i miei trolley :giullare: ) :roll: e citando di striscio il fatto che manchi un indicatore benzina.. :roll: :roll:, e ponendo appena l'accento sulla protettività davvero scarsa. :-?
In moto e' molto piu' critico, mettendo in guardia sul fatto che la HS rimane pur sempre una Hypermotard nell'anima, con i pro e i contro che questo comporta nella guida sportiva (pro) e "rilassata" (contro).

Beh, con 1000 euro in piu' di listino si compra una certa Caponord 1200, e considerando che ben difficilmente Ducati concederà sconti, mentre sembra che Aprilia lo stia facendo, il divario si dovrebbe ridurre ulteriormente. Esticazzy!!!!
Io, se avessi i soldi, non avrei dubbi su quale delle due acquistare. :D :D :D
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Ducatiperstrada nel senso che ti lascia a piedi? :giullare: :giullare: :giullare:

Volevo giusto tirarla in ballo.
Ti concedo la battuta, ma i tagliandi (grossi) a 30000 li vedo come na garanzia...
C'e' la prova sia su Motociclismo che su InMoto. Beh, la moto in se' e' intrigante. Bella, indubbiamente. O meglio, a me piace indiscutibilmente, anche se trovo il fanale un po' anonimo e la linea delle frecce, integrate nei paramani, poco armonizzata col resto. Ma nell'amplesso, ehm, nel complesso, e' molto ma molto sexy. :P
Al di la' di questo, motociclismo ne tesse lodi sperticate, minimizzando il fatto che, per esempio, le valigie di serie hanno la chiusura a zip E BASTA. Tenuta all'acqua zero...
questo non lo puoi dire, credo, mica le hai provate? Loro dicono che è migliorabile, appena le provo ti faccio sapere... :lol: (allora meglio i miei trolley :giullare: ) :roll: e citando di striscio il fatto che manchi un indicatore benzina... non proprio di striscio... :roll: :roll:, e ponendo appena l'accento sulla protettività davvero scarsa. :-?
In moto e' molto piu' critico, mettendo in guardia sul fatto che la HS rimane pur sempre una Hypermotard nell'anima, con i pro e i contro che questo comporta nella guida sportiva (pro) e "rilassata" (contro).

Beh, con 1000 euro in piu' di listino si compra una certa Caponord 1200, e considerando che ben difficilmente Ducati concederà sconti, mentre sembra che Aprilia lo stia facendo, il divario si dovrebbe ridurre ulteriormente. Esticazzy!!!!
Io, se avessi i soldi, non avrei dubbi su quale delle due acquistare. :D :D :D
Io sono innamorato, credo che la moto sia spettacolare... Il difetto è il prezzo... Qua tra parentesi tra tasse e caxxi vari verrebbe a costare il doppio...
Quindi potrei comprarci una Tuono e tre quintali di carbonio e ergal da piazzarci sopra... :giullare: :giullare:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”