ma quanto sara' bella 'sta moto!?!

cercate di capire:
apparte un paio di fugaci occhiate nei riflessi

devi tornare più spesso a Roma!!!!fedro69 ha scritto:ma quanto sara' bella 'sta moto!?!![]()
cercate di capire:
apparte un paio di fugaci occhiate nei riflessiio il PS non lo vedo mai in movimento....
Che ricordi il Muro torto!fedro69 ha scritto:ridi ridi...
ma quanto sara' bella 'sta moto!?!![]()
cercate di capire:
apparte un paio di fugaci occhiate nei riflessiio il PS non lo vedo mai in movimento....
penso solo che sia stato un po di culo, e anche se permetti un po de manico!fedro69 ha scritto:gia' mi vedevo a scrostarti da li' col parafango della peggybunker!![]()
![]()
prima o poi riusciro' a presentarvi Rocko!
ehi black io sono di zona tiburtina-pietralata!!!! e ti dico che con la primavera le pegaso sono uscite come le lumache dopo la pioggia!!! io ne vedo tante (rispetto agli standard invernali ovviamente!!!). Non passa giorno che non ne incrocio almeno una... tangeziale, tiburtina, centro, eur, parioli... non me ne aspettavo cosi tante!!!BLACKMAMBA ha scritto:Avvistata strada sunset red senza accessori al semaforo del ponte delle valli in zona montesacro a roma! uguale alla miaaaaaaaaaa! Era parcheggiata li verso le 8 tipo..Avvistamento numero 2 e 3 : giovedì in tange est direzione san giovanni intorno alle 7 di sera( peg nera) e in viale libia non ricordo quando! Ma regaz a roma siamo Tanti! Almeno in zona Nomentana/Trieste/MOntesacro! dajeeeeeeee