Molte curve, guida regolare e moltissima incoscienza x gli ultimi 2500 Km...
In realta' non ne ho la minima idea,
ma se la nuova mi regge di nuovo 10000 km vado in pellegrinaggio alla pirelli!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
L'anteriore e' ancora l'originale: il gommista sostiene che ci faccio ancora 2-3000 Km ed io sto a corto di pilla
Quando lo cambiero' mi costera':
Diablo 110/70 = 100€
DiabloCorsa 12/65 = 140€
Vedremo...
Il posteriore e' di nuovo un Diablo, pagato 140€.
Dal mio gommista le ruote le smonto e rimonto io...
Alle M3 c'avevo pensato anch'io, ma sono un po' + care e a detta del mio gommista si consumano prima, mi pare che ardocapo le abbia montate...
Le dunlop in tutti i test che ho letto erano sempre dietro le Pirelli e le Metz sia x grip e consumi che x maneggevolezza:
il mio capo le ha montate sul suo HP-supermoto e le deve cambiare ogni 4000 Km
Vengono prodotte nella stessa fabbrica, in teutonia;
Ma restano 2 prodotti completamente diversi sia x target degli acquirenti che x soluzioni tecniche
Il mio concessionario mi ha sostituito tutti e due i pneumatici in garanzia dopo 7000km di duro utilizzo lungo tutti i passi di montagna della mia zona. Vi ricorderete sicuramente quel crepo lungo il bordo del copertone anteriore di cui se ne è parlato qualche tempo fà in un'altra discussione; ebbene, ha avuto i suoi effetti ed il mio concessionario è riuscito a fare in modo che la Pirelli mi fornisse, nuovi, sia il pneumatico posteriore che quello anteriore. Comunque, come fate a toccare le pedaline, io non ci sono ancora mai riuscito, eppure gli do giù duro; almeno è quello che dicono gli amici che vengono con me. Va bè mi impegnerò di più con questo nuovo treno di gomme. Un lampeggio a tutti.
certamente, anke perke pe piegare con la PS, da quanto vedo, si deve piegare a MOTARD
pero è vero ke la percorrenza in curva è determinata dalla centralita del baricentro risoetto alla curva, e questa la ottieni piegando o buttandoti dentro parekkio, cosa non facile con la ps... almeno sexcondo me