mica male anche gli altri prodotti!

vai vai vedi che prezzo ci farebbe... lo farei io per non spaccarti i cocones ma in tema di GDA e di capacità di persuasione dei fornitori sono una schiappa..

Io il CRC lo uso X TUTTO!!!!stefanoboa ha scritto:il crc66 marine l'ho usato una volta ed è una bombama con il wd40 vorrei farci anche le carene per usare un prodotto unico e mi pare il più indicato per un uso "a tutto tondo".
Quotone per il petrolio bianco.alberto65 ha scritto:Io i cerchi li pulisco con petrolio bianco, lo stesso che uso per sgrassare la catena.
Ecco io mi riferivo proprio a questo nel mio post precedente.trico ha scritto:Io l'unico problema ce l'ho a far tornare bella nera la plastica dell'air box, dei blocchetti manubrio, del codino, del supporto bauletto. Ha acquistato un effetto tipo paraurti della fiat uno, per chi se la ricorda.![]()
Ho preso un prodotto di quelli per i fascioni delle auto (economico in verità) ma non ho ottenuto risultati splendidi al primo passaggio.
Ma vedi che di CRC ne basta pochissimo per volta!!!stefanoboa ha scritto:bella idea quella di usare l'ovatta...
comprerei volentieri il CRC se solo si trovasse in confezioni grandi... a bombolette singole ci vuole un patrimonio
Nooooo! la chiave è proprio quella! Piegare al punto da tenere sempre la ruota pulitisssssimacofiannan ha scritto:Scusate e per pulire la gomma posteriore cosa usate??? La mia si imbratta sempre di grasso spray...va bene che non piegherò mai sino al punto dello sporco ma psicologicamente non mi fa stare tranquillo...