PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Forse ho espresso in modo troppo marcato le sensazioni negative, ma sono confortato dal sapere di non essere l'unico a soffrire di questa sindrome. :lol:
Avatar utente
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1068
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 0:28
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
Località: Rapallo (GE)

Re: PS ed emozioni

Messaggio da valerioemme »

eheeh una volta ho fatto un viaggetto con un amico che aveva varia roba sul cruscotto...penne, disco orario, caramelle... che ad ogni curva facevano un metro a dx e sx... beh, stavo x avere una crisi di nervi :D
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

valerioemme ha scritto:eheeh una volta ho fatto un viaggetto con un amico che aveva varia roba sul cruscotto...penne, disco orario, caramelle... che ad ogni curva facevano un metro a dx e sx... beh, stavo x avere una crisi di nervi :D
Quando prendevo l'auto di mia sorella impazzivo. Sul cruscotto ci tiene praticamente i soprammobili.
Ad ogni curva mi volava tutto. Una volta era estate e avevo i finestrini aperti....
Pensate come deve guidare mia sorella perchè tutta quela roba resti ferma... :dorme:
Avatar utente
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:53
Località: Novara

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Factory08 »

Riprendo il discorso emozioni: ieri ho fatto un giro davvero appagante.
220 km, di cui almeno il 70% di curve.
Partenza lago d'Orta (No), su per la Cremosina (strada tutta curve che conduce in Valsesia), poi ancora su per la panoramica Zegna, fino a Bielmonte. Sosta e beveraggio 8)
Scesi dalla panoramica, raggiunta Varallo Sesia, su per la Colma (altra strada tutta curve) e si scende ad Omegna, sempre sul lago d'Orta, ma esattamente dall'altro lato della Cremosina.
Ritorno sul lungolago (anche lì qualche curvetta c'è).
Un giro che consiglio davvero, mi son divertito da matti, forse perchè ero particolarmente in forma ed affiatato col mezzo: ho lasciato indietro un mucchio di gente, compreso un Tre-K :maria:
Per chi volesse avere deludicazioni geografiche o altre info, mi rendo disponibile fin d'ora.
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1201
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
Moto: Royal Enfield Scram 411
Località: Milano

Re: PS ed emozioni

Messaggio da paolo75 »

io mi segno tutte le tappe prima o poi ce la infilo una giornata da quelle parti! :salta:

ieri pomeriggio di commissioni per milano col ps, fantastico si svicola che manco gli sputer ce la fanno ma ragazzi che caldo!!!!!!!!!
ho fatto la sauna!!! e mi sono arrostito la coscia! voi usate quei fantastici giubbini zanzariera o altro?

caldazza a parte girare col peggy è sempre bello è una soddisfazione quasi non vien voglia di fermarsi! :salta:
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

p75s ha scritto:io mi segno tutte le tappe prima o poi ce la infilo una giornata da quelle parti! :salta:

ieri pomeriggio di commissioni per milano col ps, fantastico si svicola che manco gli sputer ce la fanno ma ragazzi che caldo!!!!!!!!!
ho fatto la sauna!!! e mi sono arrostito la coscia! voi usate quei fantastici giubbini zanzariera o altro?

caldazza a parte girare col peggy è sempre bello è una soddisfazione quasi non vien voglia di fermarsi! :salta:
Straquoto il caldo.
Io ho un giubbotto in pelle e cordura molto traforato, ma in città non vai abbastanza veloce da far circolare aria e ti vien su il calore del motore.
Però e' vero che e' uno spasso. Io comunque non ho la spregiudicatezza dei quattordicenni sui loro lavandini che sgusciano a destra sinistra sopra sotto. li brucio ovviamente ai smefori, ma poi mi passano perchè ti si infilano anche nelle mutande pur di passare. Salvo spalmarsi...

:-?
Avatar utente
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:53
Località: Novara

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Factory08 »

p75s ha scritto:io mi segno tutte le tappe prima o poi ce la infilo una giornata da quelle parti! :salta:

ieri pomeriggio di commissioni per milano col ps, fantastico si svicola che manco gli sputer ce la fanno ma ragazzi che caldo!!!!!!!!!
ho fatto la sauna!!! e mi sono arrostito la coscia! voi usate quei fantastici giubbini zanzariera o altro?

caldazza a parte girare col peggy è sempre bello è una soddisfazione quasi non vien voglia di fermarsi! :salta:
Se ti serve qualche indicazione, sono qui apposta ;)
Io d'estate uso maglietta maniche lunghe in cotone leggero e giubbotto estivo con varie prese d'aria, però in città non la uso quasi mai, c'è da morire, vestiti così.
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ho appena preso i pantaloni corazzati della Dainese, con le prese d'aria chiudibili. Ma con questo caldo non ho il coraggio di provarli. :-?
Ma perchè stracaxxxxo li fanno solo neri ???
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1201
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
Moto: Royal Enfield Scram 411
Località: Milano

Re: PS ed emozioni

Messaggio da paolo75 »

perchè tando neri ci diventerebbero nel giro di poco! troppo poco, fidati, esperienza già fatta :wink:
dovremmo inventarci il condizionatore al posto delle prese d'aria! :wink:
Immagine
Avatar utente
Teoz77
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:54
Moto: Pegaso Factory
Località: Padova

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Teoz77 »

Ciao ragazzi!!!
Emozioni a guidare la Pegaso? non lo so' ancora.. .io so' solo che da oggi sono un fortunato possessore di una bellissima PEGASO FACTORY!!!! già già, avevo visto questa moto solo in foto e già me ne ero innamorato... ma oggi vederla "dal vivo" e sentirla accesa è stato veramente emozionante, un brivido!!!... il classico sogno nel cassetto realizzato dopo tanto!!! Sarà che è la mia prima moto, sarà che è da tempo che la stavo cercando... ma oggi sono di "abominevolmente" felice :D !!!! Ed ora non mi resta che aspettare una settimana circa per il passaggio di proprietà e poi in sellaaaaaaaa :salta: ...Un grazie a tutti voi per iconsigli stra utili che scrivete nel forum!!!!!!!
Teoz77.... da oggi possessore di una Pegaso Factory!!!!!!!!! :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1201
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
Moto: Royal Enfield Scram 411
Località: Milano

Re: PS ed emozioni

Messaggio da paolo75 »

Benvenuto! :)
Immagine
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Redert »

Io invece ogni giorno consulto la sezione presentiamoci, sperando di conoscere chi ha acquistato la mia bellissima Akira...

ma nulla :cry: :cry:
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Peg81 »

Redert ha scritto:Io invece ogni giorno consulto la sezione presentiamoci, sperando di conoscere chi ha acquistato la mia bellissima Akira...

ma nulla :cry: :cry:

A Fabie'! dai che e' in buone mani! :D :D
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25354
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da fedro69 »

Peg81 ha scritto:...A Fabie'! dai che e' in buone mani! :D :D
Ceerto! :ok:
ormai anche gli sfasciacarrozze possono xmettersi sentimenti e svolgono il loro mestiere in maniera molto sensibile... :attila:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Gix63
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 792
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:11
Località: Firenze

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Gix63 »

trico ha scritto:Forse ho espresso in modo troppo marcato le sensazioni negative, ma sono confortato dal sapere di non essere l'unico a soffrire di questa sindrome. :lol:
hai ragione quando sono nervoso la moto sembra andare peggio , in realtà sono io che guido male :oops:
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”