valerioemme ha scritto: Alice se ti capita di passare da ste parti ci facciamo un aperitivo...2 factory vicine sono un evento raro!
volentierissimo!!!!! 8)
valerioemme ha scritto: Alice se ti capita di passare da ste parti ci facciamo un aperitivo...2 factory vicine sono un evento raro!
perdonate l'OTFactory08 ha scritto: Per chiudere, un breve racconto: domenica sono andato sulla panoramica Zegna a fare due curve (lente) con zavorra al seguito.
Parcheggiata la bimba nel park avanti decine di ZXR et similia, un gruppetto di uomini in tuta da pista si sono fermati ad osservare il retro del Factory.
Sembrava gli piacessero solo gli Akrapovic, ma ho sentito commenti positivi anche su pinza e pompa radiale, cerchi oro, ecc. 8)
Ehm...purtroppo non posso esserti molto utile..non ci ho fatto caso poichè impegnato a tranquillizzare il mio passeggero che si ca..va sotto ad ogni curva.p75s ha scritto: come è messa la fioritura dei rododendri lungo la panoramica?
vorrei andare a fare qualche foto che lo scorso anno m'è scappata, come ogni anno d'altronde nonostante i continui inviti...
Puah! Che orrore! Speriamo di no!p75s ha scritto:sarà questa la futura pegaso?
Ho sentito voci che abbia abbandonato pure il bicilindricoVitas ha scritto:abbiano motori nostri. Morale: addio pegaso. Peccato.
Ho anche notato che Aprilia, dopo aver sconvolto il settore supermotard proponendo un motore bicilindrico, ha pensato bene di abbandonare il mondiale in forma ufficiale. Che senso ha?