C' è poco da cercare...gearhead ha scritto:Quoto quoto quoto... devo cercarli..XD

http://www.wendelmotorraeder.de/shop/in ... _1172_1185
19 e 20 dell' esploso...

Come vedi, è na scimmietta da na 50ina d' euri

C' è poco da cercare...gearhead ha scritto:Quoto quoto quoto... devo cercarli..XD
mmm il problema è che probabilmente la differenza di prezzo è data dal materiale... penso che quelli neri siano di plastica, a differenza degli originali, i quali penso siano alu. booh devo pensarci...XD Grazie per il linknicuzzo ha scritto:C' è poco da cercare...![]()
http://www.wendelmotorraeder.de/shop/in ... _1172_1185
19 e 20 dell' esploso...vediti un po' i prezzi.... dai 17 euri per i neri che intendo io, ai 100 - 140 dei grigioni originali
![]()
![]()
.... eppure su quello grattato non ho visto emergere l' oro zecchino che evidentemente lo compone internamente....
![]()
![]()
Come vedi, è na scimmietta da na 50ina d' euri(N.B. ci sono anche separatamente le placchette interne 7 e 8 ...)
può anche essere.... chi ha certezze chiarisca pf..XDfedro69 ha scritto:credo sia più perché i neri sono neri di suo,
gli altri sono verniciati …
nicuzzo ha scritto:ah ok, è un modo sfizzero di dire 'adesivo'gearhead ha scritto:quello grigio sopra al faro con la bandiera italiana... ha tutti i bordi scollatinicuzzo ha scritto: scusa, ma cos'è l' autocollante del cupolino ?![]()
![]()
... ma lasciagli almeno il tricolore , o gli vuoi mettere la croce
![]()
??
era per fare 'na battutaalfajuice ha scritto:????
cosa avete contro le BMW???
ad averla cavolo....
ma va beh...... forse perche sn piu tedesco che italiano,
almeno ho passato piu tempo li che qui in italia....(l' avevo intuito fosse un conce BMW....
), spero di averne facoltà su un forum ApriliaOnTheRoad... che sei un po' krukko anche come sense of humor , socio
![]()
?
prima di prendere la mia i.e. cercavo la stessa della BMW ma poi...... mi sa che ho ritrovato le mie radici italiane
sono principiante in moto e la Pegaso e un gran bell mezzo e con il vostro supporto, aiuto e i consgli.....
mi sa che ci ho azzeccato in pieno
Poi se devo risponderti: penso che i BMW siano tecnicamente dei gran mezzi (sono sostenitore della superiorità costruttiva e design delle moto europee in generale).
Ma personalmente: non mi piace nè il cardanonè il motore boxer
, le altre sono comunque fuori dal mio concetto di moto per ingombri, pesi, prezzi e costi.... fatta eccezione giusto per le varie 800 recenti
, e la Xmoto via....
Ovviamente sono mie opinioni personali, sicuramente meritano il successo che hanno, anche se per me un po' ingigantito dalla 'tendenza'
....
Ma io non riesco a dire: 'ad averne una....' ; ad averne una probabilmente la venderei per comprarmi altro....
Ecco il problema... quelli verniciati sono in metallo (comunque di bassa qualità), mentre quelli neri sono in plastica: più leggeri ed elastici del metallo ma sicuramente con una resistenza meccanica minore...nicuzzo ha scritto:Io li ho avuti in mano entrambi... e direi:
sono sicuramente di materiale diverso, i grigi sembrerebbero più robusti, ma i neri sono sicuramente più leggeri (fedro, qui c' è da guadagnare diversi grammi....![]()
);
i neri sicuramente NON sono verniciati; i grigi, dalla grattata, sembrerebbe di sì, dato che ciò che affiora sembra di un colore neutro e materiale 'sfilaccievole', simile diciamo a.... l' ethernit![]()
!!!
Ja, ich verstehe Italienisch nicht mehr... LOLnicuzzo ha scritto:no no, sicuramente niente metallo
...
come nell' altro post, abbiamo qualche problema di comunicazione, gearhead.... barriere linguistiche
?
sicuramente il materiale di quelli neri è sufficientemente solido per sostenere cupolino e fanale.... non mi sono neanche posto il problema....
Anzi, volendo proprio vedere, sono quelli della Trail, che, ipotizzando un uso maggiormente off, dovrebbe subire anche maggiori sollecitazioni....![]()
Il prezzo invece mi sembra un punto focale: nella malaugurata ipotesi di doverli sostituire, più di 250 sacchi per dù tocchi di plastica mi sembra follia pura![]()
....
parlando di prezzi dei ricambi, diciamo che questa è l' ipotesi 'per essere buoni'...gearhead ha scritto:... quindi, se in Aprilia non si sono bevuti completamente il cervello, ...
solo perche fanno fatica a piazzare il rene sul mercato nerogearhead ha scritto:si potrebbe anche essere...XD ma allora perchè non far pagare entrambi i tipi un rene direttamente?