Vade retro Satana!!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05

Re: Vade retro Satana!!

Messaggio da R25 »

...ma tre quintali di ergal e carbonio pesano meno di tre quintali di ferro e plastica? mah... :impara:
Per aspera, ad astra.
Immagine
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Triumph Tiger 800 ABS

Messaggio da Max64 »

Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

A meno che non vogliate peggiorare le cose non fate come me! Se ve lo offrono RIFIUTATE un giro sulla nuova ktm adventure! Altro che satana son tutte le tentazioni a cui non può dir di no messe assieme!
Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

maxmanu ha scritto:http://www.moto.it/moto-usate/benelli/t ... sg=4452136
Anzi questa.....
Ha un cilindro di troppo... :-)
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

giamaica75 ha scritto:
Io sono innamorato, credo che la moto sia spettacolare... Il difetto è il prezzo... Qua tra parentesi tra tasse e caxxi vari verrebbe a costare il doppio...
Quindi potrei comprarci una Tuono e tre quintali di carbonio e ergal da piazzarci sopra... :giullare: :giullare:
Si vede che ne sei innamorato, da come la difendi. :giullare: :giullare: :giullare:
E a maggior ragione, dato che (purtroppo) prevedo una maggior svalutazione della Caponord 1200 rispetto alla Hyperstrada, tra qualche anno comprerei usata l'apriliona piuttosto che la ducatella. :D :D :D

E comunque chi si fiderebbe a lasciare l'olio nel motore per 30000 km? Su molte auto ormai i cambi d'olio sono previsti ogni millantamila km, ma ti costringono ad utilizzare l'olio (costosissimo) che abbia le loro specifiche "longlife", salvo poi fottere turbine ad ogni pie' sospinto per cattiva lubrificazione. Bene avere lunghi intervalli di manutenzione, significa che il costruttore si fida del proprio prodotto, ma non e' mai bene fidarsi troppo... :roll:
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

ElCaimanDelPiave ha scritto:
giamaica75 ha scritto:
Io sono innamorato, credo che la moto sia spettacolare... Il difetto è il prezzo... Qua tra parentesi tra tasse e caxxi vari verrebbe a costare il doppio...
Quindi potrei comprarci una Tuono e tre quintali di carbonio e ergal da piazzarci sopra... :giullare: :giullare:
Si vede che ne sei innamorato, da come la difendi. :giullare: :giullare: :giullare:
E a maggior ragione, dato che (purtroppo) prevedo una maggior svalutazione della Caponord 1200 rispetto alla Hyperstrada, tra qualche anno comprerei usata l'apriliona piuttosto che la ducatella. :D :D :D

E comunque chi si fiderebbe a lasciare l'olio nel motore per 30000 km? Su molte auto ormai i cambi d'olio sono previsti ogni millantamila km, ma ti costringono ad utilizzare l'olio (costosissimo) che abbia le loro specifiche "longlife", salvo poi fottere turbine ad ogni pie' sospinto per cattiva lubrificazione. Bene avere lunghi intervalli di manutenzione, significa che il costruttore si fida del proprio prodotto, ma non e' mai bene fidarsi troppo... :roll:
Si vede, eh? Il fatto che io mi innamorai della vecchia Hypermotard, a dire la verità la Jamaica la comprai un giorno che ero andato a (ri)guardarmi la ducati da un concessionario, ma causa penuria corone (mi ero appena trasferito qui) non me la potevo permettere... Poi adesso l'hanno fatta esattemente come la vorrei io, quindi capisci che è dura resistere... Meno male che non ho (ancora) il doppio garage...
Il service di cui parlavo è la regolazione valvole, l'olio non lo lascerei neanche io per 30000 km... :o
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

ElCaimanDelPiave ha scritto:
giamaica75 ha scritto:

Si vede, eh? Il fatto che io mi innamorai della vecchia Hypermotard, a dire la verità la Jamaica la comprai un giorno che ero andato a (ri)guardarmi la ducati da un concessionario, ma causa penuria corone (mi ero appena trasferito qui) non me la potevo permettere... Poi adesso l'hanno fatta esattemente come la vorrei io, quindi capisci che è dura resistere... Meno male che non ho (ancora) il doppio garage...
Il service di cui parlavo è la regolazione valvole, l'olio non lo lascerei neanche io per 30000 km... :o

Immagine
Immagine
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da R25 »

Da pochi minuti, per me Satana ha aggiunto un'altra faccia a quelle che già usava per tentarmi.

http://www.moto.it/news/yamaha-ecco-mt- ... indri.html

Stavolta i giapponesi hanno fregato anche me, che in fatto di moto sono un talebano:
non mi piacevano i 4 cilindri? l'hanno fatta a 3.
non mi piacevano le sportive ma le naked giapponesi non hanno appeal? hanno fatto una specie di motardone.

grazie mille, davvero......... :evil:

Ps: speriamo di non potercela permettere...
Per aspera, ad astra.
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

mah: vedremo ...
al momento la Street Triple e la Brutale 800 mi sembrano aver "ispirato" non poco la Yamaha ;-)
...
avevo quasi sperato usassero il nuovo motore per una nuova TDM :-?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da R25 »

a me più che le succitate, ricorda moto come la Nuda o la Rivale, che hanno quel che di motard stemperato nella formula della naked...
Per aspera, ad astra.
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

non so proprio dove ci vedano una SuMo :nonsò:
ma cerco di evidenziare cosa ci vedo io:
Immagine

Immagine

:roll:

La Brutale -e la Rivale- appartengono alla stessa 'classe' anche se come forme in effetti la ricordano di meno
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Io ieri mi son visto tutta la galleria su Motociclismo, sinceramente non c'è stata una singola foto che mi abbia detto qualcosa... Scopiazzamenti vari, niente di speciale, a parte il motore, che cmq non è una novità sul mercato... Sono finiti i tempi in cui i nipponici sparavano novità spettacolari come la R1...

Immagine
Immagine
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

fedro69 ha scritto:non so proprio dove ci vedano una SuMo :nonsò:
ma cerco di evidenziare cosa ci vedo io:
Immagine

Immagine
In effetti il paragone è calzante. Tutto quel che si vede in foto sembra abbastanza ben fatto - un'evoluzione più che una rivoluzione.

Anche fare un motore a 3 cilindri non è rivoluzionario. Un V5 costerebbe, ma almeno getterebbe un po' di scompiglio...
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

FEDROOOOOOOO ohhhh

http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 620546.htm

zio billy 2/3 pensierini,
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Dalle foto si vede poco, ma ho paura che abbia fatto un botto.
Boara e' a un tiro di schioppo, varrebbe la pena andarla a vedere se uno e' interessato.
Ma sono troppi pochi soldi :roll:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”