hai allungato del 12% e consumi il 12% in più

I rapporti sono talmente lunghi che devi per forza usare le marce basse , per quello consumi di più, dove prima usavi la terza ora sei in seconda e cosi' via...backbone ha scritto: Configurazione: Pignone 16 corona 41 ( rapporti decisamente lunghi ), Centralina RapidBike e scarichi Akrapovic.
CO a 21
In città con 11 litri faccio circa 170km ovvero 15,5km/l .... direi che consuma troppo.
Prima con il CO a 16 e la rapportatura originale 15/44 facevo circa 200/210kmquindi 18/19 al litro.
MAH!
La mandavi a spinta???giamaica75 ha scritto: Io st'estate ho toccato i 26... [emoji16][emoji16][emoji16]
No, in Norvegia i litri valgono di più, almeno il 20%animaster84 ha scritto:La mandavi a spinta???giamaica75 ha scritto: Io st'estate ho toccato i 26... [emoji16][emoji16][emoji16]
tissy ha scritto: Con andatura normale,uso in città/superstrda sto sui 18-20 km/l
Moto giro sono arrivato a 250 km col piene riserva esclusa
Co13- filtro cayman-scarico originale-cupolino z1000
giusto!!! e per farlo al PP ti ruberò la centralina greco/crucca!!!fedro69 ha scritto: ... e tu mettilo a 8ooo giri e la pianta di scocciare!
Cortesemente ti metti in coda, siamo già in parecchi a volergliela rubare, si parla di bionde mozzafiato e cocktail micidiali che dovrebbero distrarlo mentre facciamo il lavoro, trovi tutto su freghiamolacentralinafedro#animaster84 ha scritto:giusto!!! e per farlo al PP ti ruberò la centralina greco/crucca!!!fedro69 ha scritto: ... e tu mettilo a 8ooo giri e la pianta di scocciare!