mi sa' che nn hai mai visto Peggy in azione dal vivo

x quel che riguarda l'umilta':
nn scomodarla finche' nn abbiamo girato assieme

Aspettiamo il tuo video !!!!Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista!![]()
!
caiman il peso incide!pero' resta il fatto che cn il mio stile faccio rosicare molti con le iper sprortive!
se dovessi girare in pista il cavalletto lo toglierei!!!
cmq sullo stesso circuito questo mi pare che tiri abbestia ed e' solo 6-7 secondi + veloce del Pegaso...Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista!![]()
!...
ricordo un amico.... la prima volta che entrava in pista a magione.....Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista!![]()
!
caiman il peso incide!pero' resta il fatto che cn il mio stile faccio rosicare molti con le iper sprortive!
Per il problema del cavalletto, si può sostituire lo stesso con quello della trail, che è più lungo.ElCaimanDelPiave ha scritto: Oppure, e lo dico per Peg, vedere se c'è la possibilità di studiare dei rialzi, cioe' dei "pezzi di metallo" che facciano shiftare le edane più su. Pero' poi shifterebbe anche il cavalletto, con forti dubbi sulla stabilità della moto una volta parcheggiata.![]()
![]()
a caver sinceramente non sono andato mai in pista e non saprei come mi comporterei in quel contesto! il mio stile di guida si rifa' molto al video di fedro! la ritengo una guida piu' divertente e molto piu' rapida quel quel tipo di pista! staccata forte e spigolata stretta su quelle curvette!carver ha scritto:ricordo un amico.... la prima volta che entrava in pista a magione.....Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista!![]()
!
nei giorni precedenti faceva lo sborone.. man mano che arrivava l'ora del turno nostro si cacava sotto.. avra' fumato 2 pacchetti di sigarette nelle 2 ore precedenti! e diceva..
CHI ME LO HA FATTO FARE!!! aspetta aspetta...
alex abbiamo notato che il modello fun e factory hanno in cavalletto posizionato diversamente rispetto allo strada di prima produzione! sono montati sulla stessa base ma quello dello strada e' posizionato un po piu' in alto ed e' arretrato!alex_uan ha scritto:Per il problema del cavalletto, si può sostituire lo stesso con quello della trail, che è più lungo.ElCaimanDelPiave ha scritto: Oppure, e lo dico per Peg, vedere se c'è la possibilità di studiare dei rialzi, cioe' dei "pezzi di metallo" che facciano shiftare le edane più su. Pero' poi shifterebbe anche il cavalletto, con forti dubbi sulla stabilità della moto una volta parcheggiata.![]()
![]()
Questa e' una bella scimmia davvero!Peg81 ha scritto:alex abbiamo notato che il modello fun e factory hanno in cavalletto posizionato diversamente rispetto allo strada di prima produzione! sono montati sulla stessa base ma quello dello strada e' posizionato un po piu' in alto ed e' arretrato!alex_uan ha scritto:Per il problema del cavalletto, si può sostituire lo stesso con quello della trail, che è più lungo.ElCaimanDelPiave ha scritto: Oppure, e lo dico per Peg, vedere se c'è la possibilità di studiare dei rialzi, cioe' dei "pezzi di metallo" che facciano shiftare le edane più su. Pero' poi shifterebbe anche il cavalletto, con forti dubbi sulla stabilità della moto una volta parcheggiata.![]()
![]()
A fe', rispetto a me anche tu sei nonno, quindi più esperto...fedro69 ha scritto:tipo queste?![]()
a caima': a quanto pare quando da te 1 certa scimmia e' in fasce, da me e' gia' nonna!![]()