PIEGHE CON LA PEGASO FUN 2007

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: PIEGHE CON LA PEGASO FUN 2007

Messaggio da fedro69 »

sgaggio:
mi sa' che nn hai mai visto Peggy in azione dal vivo ;-)
x quel che riguarda l'umilta':
nn scomodarla finche' nn abbiamo girato assieme 8-) ... :giullare: scherzo! :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Messaggio da carver »

le m3 son abbatanza turistiche... io parlo di gomme che in 3000 km te le finisci!
provarle una volta non costa poi tantissimo.. il problema e' rimettere su dei pancacci x macinare km!
un ottimo compromesso erone le diablo corsa/corsa3.... ora ho visto che anche quelle son state sostituite da un nuovo modello.. cmq tanta roba uguale!!
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da carver »

via giu... binetto o lombrardore vanno provati!
una tuta con 300€ divisibile si trova!!!
Immagine

ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista! :D :D !

caiman il peso incide!pero' resta il fatto che cn il mio stile faccio rosicare molti con le iper sprortive!

se dovessi girare in pista il cavalletto lo toglierei!!!
Aspettiamo il tuo video !!!! :tie: :tie: :giullare: :giullare:
Nel video si sente il commento riguardante uno con una motoretta o scooter che va come il vento e lo si vede sfrecciare più forte del pegaso "protagonista". In effetti ottobiano e' un kartodromo e le abbondanti proporzioni della moto veneta faticano un poco a tenere il passo del guizzante due tempi. Consideriamo poi che la moto del video e' una cube o addirittura una 600 ed ha la ruota da 19 a sezione stertta.
Non direi che va a passeggio.... :roll:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista! :D :D !...
cmq sullo stesso circuito questo mi pare che tiri abbestia ed e' solo 6-7 secondi + veloce del Pegaso...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da carver »

Peg81 ha scritto:Ma quelo del video passeggia secondo me su quella pista! :D :D !

caiman il peso incide!pero' resta il fatto che cn il mio stile faccio rosicare molti con le iper sprortive!

ricordo un amico.... la prima volta che entrava in pista a magione.....
nei giorni precedenti faceva lo sborone.. man mano che arrivava l'ora del turno nostro si cacava sotto.. avra' fumato 2 pacchetti di sigarette nelle 2 ore precedenti! e diceva..
CHI ME LO HA FATTO FARE!!! aspetta aspetta... :D
Immagine

alex_uan
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da alex_uan »

ElCaimanDelPiave ha scritto: Oppure, e lo dico per Peg, vedere se c'è la possibilità di studiare dei rialzi, cioe' dei "pezzi di metallo" che facciano shiftare le edane più su. Pero' poi shifterebbe anche il cavalletto, con forti dubbi sulla stabilità della moto una volta parcheggiata. :roll: :roll:
Per il problema del cavalletto, si può sostituire lo stesso con quello della trail, che è più lungo.
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

carver ha scritto:

ricordo un amico.... la prima volta che entrava in pista a magione.....
nei giorni precedenti faceva lo sborone.. man mano che arrivava l'ora del turno nostro si cacava sotto.. avra' fumato 2 pacchetti di sigarette nelle 2 ore precedenti! e diceva..
CHI ME LO HA FATTO FARE!!! aspetta aspetta... :D
a caver sinceramente non sono andato mai in pista e non saprei come mi comporterei in quel contesto! il mio stile di guida si rifa' molto al video di fedro! la ritengo una guida piu' divertente e molto piu' rapida quel quel tipo di pista! staccata forte e spigolata stretta su quelle curvette!
ad avelli 300pleuri, ci andrei subito per provarmi a togliere lo sfizio! :D :D
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

alex_uan ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto: Oppure, e lo dico per Peg, vedere se c'è la possibilità di studiare dei rialzi, cioe' dei "pezzi di metallo" che facciano shiftare le edane più su. Pero' poi shifterebbe anche il cavalletto, con forti dubbi sulla stabilità della moto una volta parcheggiata. :roll: :roll:
Per il problema del cavalletto, si può sostituire lo stesso con quello della trail, che è più lungo.
alex abbiamo notato che il modello fun e factory hanno in cavalletto posizionato diversamente rispetto allo strada di prima produzione! sono montati sulla stessa base ma quello dello strada e' posizionato un po piu' in alto ed e' arretrato!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Peg81 ha scritto:
alex_uan ha scritto:
alex abbiamo notato che il modello fun e factory hanno in cavalletto posizionato diversamente rispetto allo strada di prima produzione! sono montati sulla stessa base ma quello dello strada e' posizionato un po piu' in alto ed e' arretrato!
Questa e' una bella scimmia davvero!
Pedane arretrate e rialzate autocostruite, con cavalletto adattato.... :D
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

tipo queste? :roll:
a caima': a quanto pare quando da te 1 certa scimmia e' in fasce, da me e' gia' nonna! :o :giullare:
Immagine
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

mamma che voglia di provare sta pista.... nel video si vede anche una mini, io di solito vado in pista con le mini e ci si ingarella alla grande :D
Il tipo col pegaso non mi pare un siluro, soprattutto in confronto al video postato da fedro... in cui si vede un po' di bagarre col tipo davanti, che ha + motore, ma viene ripreso nel misto stretto...e ogni tanto sente il fiato sul collo ;)

6-7 secondi, in un circuito dove giri in 1 minuto, sono un eternita'... per esempio... ogni 10 giri, in pratica si viene doppiati! :roll:

PS qualcuno riesce ad informarsi se si puo' girare insieme? e cosa serve per girare? (tipo tappare i fari, levare frecce, specchi, recupero liauidi, ecc...) io come tuta potrei usare quella della mini, tanto le velocita' sono praticamente le stesse :giullare:
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

fedro69 ha scritto:tipo queste? :roll:
a caima': a quanto pare quando da te 1 certa scimmia e' in fasce, da me e' gia' nonna! :o :giullare:
A fe', rispetto a me anche tu sei nonno, quindi più esperto... :tie: :tie: :tie:

A parte gli scherzi, possiedi il PS da quando io andavo in bici e la moto da quando io ero in fasce. Vorrei pure vedere che non fossi più avanti!!! :giullare: :giullare: :giullare:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

soprattutto sono una colonia di quadrumani! :giullare:
Valerioemme:
chiaro che il 10% e' uno sproposito, ma tieni conto la differenza dei mezzi ;-)
(e probabilmente dei manici: quello del II video mi pare essere un professionista...)
Insomma: e' quasi una pista da Kart: chiaro che le la DRZ (pure modificata!) ha un certo vantaggio su una Cube ;-)
...a occhio io e Rocko ci metteremmo sul minuto e 1/2 :oops: ...con un po' di pratica chiaramente! :ridi:

...cmq ho gia' trovato un 2 pezzi in pelle a 200 euro nuovo :roll:
...ora devo solo trovare i 200! :giullare:
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Interessante questa
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”