PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da fedro69 »

AleAle ha scritto:...poi hai deciso che il caldo di Roma era troppo afoso! :salta: ...
Non proprio:
diciamo che quello che tu hai trovato in Umbria
io l'ho scoperto ad Amburgo ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

AleAle ha scritto:
fedro69 ha scritto:che invidia!! :-?
(sono EX- Salario-Nomentano :help: )
questo lo conoscete, si?
AOTR GRUPPO LAZIO ;-)
...poi hai deciso che il caldo di Roma era troppo afoso! :salta:
Si il gruppo l'ho visto ma hanno al 99% tutti la CN! e ad oggi a parte quelli di Latina non ho visto grandi movimenti...però lo tengo d'occhio! :wink:
Non e' che perche' hanno la CN ti trattano da lebbroso. :roll: :roll: :roll:

Contattali, esci con loro e poi vedrai! :salta: :salta: :salta:
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

L'altra sera sono sceso a dare na pulitina al filtro, e visto che mi trovavo lì ho ri-rimossso la parte inferiore dello snorkel... E sempre visto che mi trovavo lì, e le scimmie saltellavano allegramente in tutto il garage, ho riattaccato il notebook alla PCIII, e caricato una delle mappe per gli Akra.
La mattina dopo, metto in moto e parto, facendo i primi km tranquilli.
Poi arriva il primo rettilineo con relativo sorpasso, e lì scatta la sorpresa: dai 4500 in sù, con accelerazione a manetta, è come se avessi il leone della Goldwin Mayer sotto al culo!!!! :firedevil: Non ci sono parole per descriverlo, veramente è un ruggito godereccio...
Inutile dire che poi mi son fatto gli ultimi 20km di curve a tutto gas, rischiando collo (poco) e patente (molto) giusto per sentire il ruggito il più possibile...
Pura goduria e sotto al casco stavo così : :ridi: ... Grazie Jamaica!
P.S. Sarà che la piccola ha un sesto senso e percepisce ogniqualvolta mi metto a guardare annunci di moto, regalandomi una dose di puro piacere per farmi cambiare idea? :giullare:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da spidey »

Che scimmia :salta: ma che centralina hai? Io dopo l'ultimo giro sul col du vars tra un po sbiello per stare dietro gli altri...che comunque non mi ci hanno lasciato :tie: e verrei avere un po di cavalleria in più solo che la power commander costa un occhio e la crisi mi frena :( pensavo di fare una modifica al sensore temperatura aria e sonda lambda per ora :wink:
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

Intendi la modific al trimmer??al sensore temp aria nell airbox??avevo postato la cosa(presa da una modifia x l xtx660)
se la fai metti foto procedure e valori della resistenza inserita!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da spidey »

tissy ha scritto:Intendi la modific al trimmer??al sensore temp aria nell airbox??avevo postato la cosa(presa da una modifia x l xtx660)
se la fai metti foto procedure e valori della resistenza inserita!!
agli ordini capo :prrr: linkami il tuo post...io seguivo le direttive di malerebbit qui il fatto è che ho pochissimo tempo libero potremmo anche metterci a farlo insieme siamo a 25 km di distanza...un record per 2 pegaso strada :giullare:
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Pegaso strada 2007
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

A proposito di emozioni....
Oggi stavo percorrendo la ss1bis che per intenderci va dall'aurelia a monte romano Vt e non stavo nemmeno correndo, anzi tutt'altro. Peccato che il limite era 60 km ed io credo stessi sui 90.

Peccato fosse piena di autovelox, quindi l'emozione di ora é....

Seria preoccupazione!!! :roll: :roll:
Salut! Fabius
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

Cogoleto!!!e' un attimo...ultimamentevho riunito 5 ps tutte a sv!!cerco il file te lo mando;dimmi a quale mail!!quando vuoi i vediamo,dopo meta' sett sono disponibile....
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da spidey »

La mail è qui sotto potremmo fare un giretto sabato mattina se riesco a organizzarmi :salta:
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da AleAle »

fabius62 ha scritto:A proposito di emozioni....
Oggi stavo percorrendo la ss1bis che per intenderci va dall'aurelia a monte romano Vt e non stavo nemmeno correndo, anzi tutt'altro. Peccato che il limite era 60 km ed io credo stessi sui 90.

Peccato fosse piena di autovelox, quindi l'emozione di ora é....

Seria preoccupazione!!! :roll: :roll:
Fabio l'ho fatta anche io qualche giorno fa in macchina, con molta apprensione a dire il vero, perchè non la conoscevo ed il limite, come dici tu, è di 60 km/h.
In ogni caso, a parte due tralicci (uno dopo circa 2 km venendo dall'Aurelia, ed uno dopo un 5km uscendo da Monte Romano) che sembrerebbero tutor ma che invece dovrebbero essere solo telecamere per il traffico, c'è un velox sulla salita che entra a MonteRomano (sempre venendo dall'Aurelia) e 2 velOK per lato (e per senso di marcia, quindi 4 in tutto) nel tratto del Comune (limite 50km/h). Questi ultimi sono nuovissimi, li ho segnalati io alla tomtom fai conto. Quindi se sei stato attento nel tratto urbano, a meno che non ci fossero pattuglie puoi stare abbastanza tranquillo! :wink:
Immagine
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

Ciao Ale.
Ma tu frequenti quelle parti?
Io ho una cas in campagna non troppo lontano.

Ciaoooo
Salut! Fabius
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da AleAle »

fabius62 ha scritto:Ciao Ale.
Ma tu frequenti quelle parti?
Ehm...veramente era la prima volta in vita mia che ci passavo! :giullare:
E' stato in occasione di una trasferta Todi-Tarquinia per andare al mare (dietro l'angolo il mare per chi vive in Umbria) e far contenta la signorina.
Io sono di Roma, ma già ci eravamo scoperti romani quando vedevo la tua Fun parcheggiata a Circ.ne Clodia.
Eri tu vero? :oops:
Immagine
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

Si ero io. :D
A Roma abito in zona piazzale della Radio, ma sono ancora in ferie in provincia di Viterbo con la mia pegghina.., :giullare:
Salut! Fabius
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da AleAle »

fabius62 ha scritto:Si ero io. :D
A Roma abito in zona piazzale della Radio, ma sono ancora in ferie in provincia di Viterbo con la mia pegghina.., :giullare:
Guarda a titolo di cronaca con Eskimese ci siamo scambiati i contatti per andarci a fare una giratina insieme quando riusciremo ad organizzarci.
Se vuoi unirti al club, hai tempo e riusciamo a conciliare gli impegni di tutti magari scrivimi il tuo numero in privato e ci sentiamo per organizzarci tutti insieme. Facciamo un mini Peggy Pride :giullare:
Immagine
Eskimese
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Eskimese »

AleAle ha scritto:
fabius62 ha scritto:Si ero io. :D
Guarda a titolo di cronaca con Eskimese ci siamo scambiati i contatti per andarci a fare una giratina insieme quando riusciremo ad organizzarci.
Se vuoi unirti al club, hai tempo e riusciamo a conciliare gli impegni di tutti magari scrivimi il tuo numero in privato e ci sentiamo per organizzarci tutti insieme. Facciamo un mini Peggy Pride :giullare:
:ok:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”