Non proprio:AleAle ha scritto:...poi hai deciso che il caldo di Roma era troppo afoso!...
diciamo che quello che tu hai trovato in Umbria
io l'ho scoperto ad Amburgo

Non proprio:AleAle ha scritto:...poi hai deciso che il caldo di Roma era troppo afoso!...
Non e' che perche' hanno la CN ti trattano da lebbroso.AleAle ha scritto:...poi hai deciso che il caldo di Roma era troppo afoso!fedro69 ha scritto:che invidia!!![]()
(sono EX- Salario-Nomentano)
questo lo conoscete, si?
AOTR GRUPPO LAZIO![]()
Si il gruppo l'ho visto ma hanno al 99% tutti la CN! e ad oggi a parte quelli di Latina non ho visto grandi movimenti...però lo tengo d'occhio!
agli ordini capotissy ha scritto:Intendi la modific al trimmer??al sensore temp aria nell airbox??avevo postato la cosa(presa da una modifia x l xtx660)
se la fai metti foto procedure e valori della resistenza inserita!!
Fabio l'ho fatta anche io qualche giorno fa in macchina, con molta apprensione a dire il vero, perchè non la conoscevo ed il limite, come dici tu, è di 60 km/h.fabius62 ha scritto:A proposito di emozioni....
Oggi stavo percorrendo la ss1bis che per intenderci va dall'aurelia a monte romano Vt e non stavo nemmeno correndo, anzi tutt'altro. Peccato che il limite era 60 km ed io credo stessi sui 90.
Peccato fosse piena di autovelox, quindi l'emozione di ora é....
Seria preoccupazione!!!![]()
Ehm...veramente era la prima volta in vita mia che ci passavo!fabius62 ha scritto:Ciao Ale.
Ma tu frequenti quelle parti?
Guarda a titolo di cronaca con Eskimese ci siamo scambiati i contatti per andarci a fare una giratina insieme quando riusciremo ad organizzarci.fabius62 ha scritto:Si ero io.![]()
A Roma abito in zona piazzale della Radio, ma sono ancora in ferie in provincia di Viterbo con la mia pegghina..,
AleAle ha scritto:Guarda a titolo di cronaca con Eskimese ci siamo scambiati i contatti per andarci a fare una giratina insieme quando riusciremo ad organizzarci.fabius62 ha scritto:Si ero io.![]()
A Roma abito in zona piazzale della Radio, ma sono ancora in ferie in provincia di Viterbo con la mia pegghina..,
Se vuoi unirti al club, hai tempo e riusciamo a conciliare gli impegni di tutti magari scrivimi il tuo numero in privato e ci sentiamo per organizzarci tutti insieme. Facciamo un mini Peggy Pride