maaaaa: il 6% d'errore "innato" al cruscotto l'hai presente, si?

Lo so che stai rosicando...fedro69 ha scritto: non per rovinarti l'emozione![]()
maaaaa: il 6% d'errore "innato" al cruscotto l'hai presente, si?
180 anche la mia senza insistere tanto,sicuramente andava sù ancora.....parabrezza,bauletto e posizione eretta.....ma anche vedessi segnati i 200 non mi cambierebbe niente,non faccio pallostrada e non vivo in crucchia....che anche se hanno pallostrada free,resta sempre pallostrada.PaoloD ha scritto: Da quando portato a casa la mia amata Pegaso Strada non avevo mai fatto sparate in rettilineo...
Allora oggi ho provato una sparatina...
Moto totalmente originale... a 140-160 si arriva parecchio in fretta, poi è allungo...
Ma se insistevo ancora un po' mi sa che mi prendeva il limitatore anche in quinta...![]()
I 181 di tachimetro sono arrivati senza insistere più di tanto... e ce n'era ancora...
Penso che in autostrada sarei potuto arrivare a 185 o 187 di tachimetro...
182 di tachimetro?Lupo motociclista ha scritto: Una piccola curiosità, anche io, come molti, non ho resistito ed ho fatto delle prove di velocità massima. Per me la condizione ottimale era con il bauletto piccolo, senza oppure con quello grosso la velocità massima diminuiva.
Ho raggiunto i 182 km/h tenuti per pochi secondi per ovvi motivi.
Sì. Ma qualcosa in più lo avrei raggiunto, solo che a quelle velocità la strada diventa stretta e , onestamente, ho anche paura di un auovelox con conseguente ritiro della patente.PaoloD ha scritto:182 di tachimetro?Lupo motociclista ha scritto: Una piccola curiosità, anche io, come molti, non ho resistito ed ho fatto delle prove di velocità massima. Per me la condizione ottimale era con il bauletto piccolo, senza oppure con quello grosso la velocità massima diminuiva.
Ho raggiunto i 182 km/h tenuti per pochi secondi per ovvi motivi.