Ma il segreto stava nella trasmissione finale...

Diversi i pesi delle massette del variatore e la molla di contrasto del variatore...
Bei tempi, bei tempi quelli...

Beh mi sa che a furia di ricordi stiamo andando 1 po' OT

per gli scarichi concordo..ppastorin ha scritto:OK, mettiamola cosi': secondo me tutta questa categoria e' un pelino troppo cara. Con 7-8000 Euro prenderei ben altrofedro69 ha scritto:...Dov'e' che e' cara?![]()
E poi, se gli Akra, fanno solo un bel rumore, e, se va bene, 2-3 CV in piu', mi sembra che 900 Euro siano un furto legalizzato.
Io la mia PegPerego i.e. la terro' fino alla fine dei suoi giorni, ma, come dice il buon Alex, non e' il mio tipo di moto.e soprattutto non mi sembra che le indicazioni che siano arrivate da questa comunita' sull'evoluzione della PS quando l'avevamo vista per la prima volta tutti insieme a maggio 2005 siano state minimamente tenute in considerazione.
Ma se il margine di guadagno (e i volumi) che faranno su questa moto permettera' ad Aprilia di (tornare a) fare enduro-stradali "serie" allora tanto di cappello 8)
PaoloP
Se e' x questo nn solo i greci...per causa di povera disponibilità di ricambi ...... , e per causa di meccanici inesperti delle moto Aprilia.