Peg81: nnstante l'eta' le informazioni riesco a tenerle a mente il tempo necessario a scrivere la risposta
e che mi sembrava di ricordare che nnstante la Factory abbia il 120/70 a libretto, le gomme della casa fossero cmq col 110/70 all'anteriore...
...poi magari mi sbaglio come capita
che battistrada, mescola e soprattutto carcassa abbiano poi effetti consistenti sulla guida nn discuto minimamente
Vitas:
il CO nn e' facile da trovare: butta 1 occhio nei treads relativi se lo vuoi controllare
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
fedro69 ha scritto:Peg81: nnstante l'eta' le informazioni riesco a tenerle a mente il tempo necessario a scrivere la risposta
:
Sorryyy!!!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
non ho ancora avuto modo di metter mano al CO, ma in compenso ho avuto modo di testare le MT60 sotto il diluvio universale e mi hanno soddisfatto.
Nel frattempo ho fatto fuori il primo pieno, e questo è stato il responso del benzinaro: 225km percorsi (mi è entrata in riserva a 215), 12,83 litri, consumo 17,47 km/l, ad andatura medio/allegrotta. Un buon miglioramento rispetto al rodaggio, dove ero stato sui 15.
In questi ultimi giorni voglio provare un po' i consumi in economy-run, voglio vedere se riesco a fare i 19-20 al litro. Considerando la buona pastosità di questo motore anche ai bassi regimi, è possibile gironzolare tenendo il motore tra i 3000-4000 giri/min.
Ho notato solo adesso nel tuo avatar che la tua moto (dovrebbe essere un 2007, a vedere la colorazione) ha già 50.000km: ti faccio i miei sentiti complimenti, è sempre bello vedere moto che camminano sempre, invece di starsene rintanate nel box. Anche a me la moto piace viverla quotidianamente, una soddisfazione che non finisce mai di appagarmi!
Il mio LC4, preso a gennaio 2008 con 13000 km, adesso è dal conce per il tagliando dei 45k.
A questo punto, non ci resta che puntare dritti drittti al traguardo dei 100k!!
ciao!
Honda XL125S 83 [89->...]
ex Aprilia Tuareg Rally 125 89 e 90 [92->97; 01->03]
ex Gilera RC 600 89 [97->02]
ex Honda XL600R 84 [03->05]
ex Aprilia Pegaso 650 96 [03->09]
ex Honda Lead 100 05 [05->06]
ex Aprilia Sportcity 200 06 [06->08]
Ktm Adventure 640 04 [08->...]
(dovrebbe essere un 2007, a vedere la colorazione) ha già 50.000km:
A questo punto, non ci resta che puntare dritti drittti al traguardo dei 100k!!
ciao!
e' gia e' la fun 2007 in fondo 100mila non sono poi cosi' lontani! che dio ce la mandi buona e magari senza mutande
metti il CO A -13
se sei ancora delicato potresti aspirare anche intorno hai 24km/l
requisisciti sta moto per sempre!
La mia settimana in compagnia del PS di è ufficialmente chiusa ieri sera, quando ho reso mezzo e chiavi al legittimo proprietario. Una settimana vissuta intensamente: 432km e tanta, tantissima pioggia!!
2 annotazioni finali: ma x fare benzina a questa moto bisogna avere la laurea in ingegneria?? La conformazione della parte alta del serbatoio è scomodissima!!
Capitolo consumi: ho fatto fuori due pieni, il primo ad andatura abbastanza allegrotta, in secondo più tranquillo. curioso che il dato sia stato praticamente identico: 17,5 nel primo caso, 17,4 nel secondo.
Non male, ma forse sarebbe lecito aspettarsi qualcosina di meglio. purtroppo non ho avuto tempo di smanettare per regolare il CO, vabbè.
cmq, ribadisco il mio giudizio: bella motina!!
Honda XL125S 83 [89->...]
ex Aprilia Tuareg Rally 125 89 e 90 [92->97; 01->03]
ex Gilera RC 600 89 [97->02]
ex Honda XL600R 84 [03->05]
ex Aprilia Pegaso 650 96 [03->09]
ex Honda Lead 100 05 [05->06]
ex Aprilia Sportcity 200 06 [06->08]
Ktm Adventure 640 04 [08->...]
alla prossima!
...e chiaramente buone Strade con la tua karota
x i consumi: sei stato assolutamente nella media, con una buona regolazione si fa' davvero di meglio,
ma la differenza grande la fa' la guida in citta' o fuori...
X esempio: io sto a quasi 6 l/100 km in citta', in viaggio a 4,2l/100 km
x fare benzina:
la prox volta ricordati di stare alla sx della moto e vedrai che sara' parecchio + pratico
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____