Avvistamento!
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Re: Avvistamento!
una sera ero in piazza Vittorio a Torino, centro della "movida", a bere una cosa con amici e davanti ad un bar c'erano una mt-03 e una ps... dopo un pò è arrivata una coppia, lui ha preso la yamaha, lei la ps, e se ne sono andati! mi sa che lei è arrivata prima di lui, a casa... 

Per aspera, ad astra.

- AleAle
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Ps sunset red presumibilmente del 2005 (targata CM), manubrio oro stile factory(misà biconico) e paramani neri cemoto parcheggiata(tuttora) in via Tuscolana altezza porta furba!! Caspita quanti siamo a Roma, ne ho viste più negli ultimi 3 giorni che nell'utimo anno!ho fatto un paio di giretti ma sta ancora lá e nessuno si avvicina!

- fabius62
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Pegaso strada 2007
- Contatta:
ps vecchietta (e un po malandata) inizio viale Angelico (verso il tevere) Roma
Salut! Fabius
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
- fabius62
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Mercoledì ore 13:30 circa, Via Carso, roma Pegaso trial grigia targata, DM
Salut! Fabius
- AleAle
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
credo di aver tanato fabius62... pegaso strada grigia (fun) specchi dd, bandierina adesiva carinissima sopra faro anteriore e logo rosso aprilia, parcheggiata con casco grigio chiaro appoggiato sopra in circonvallazione clodia più o meno alle 13...ho anche aspettato qualche minuto visto il casco lasciato lì, ma niente!

- fabius62
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Yes ero io
Il casco era comunque fissato e la bandierina rossa non l'ho messa io é originale! Io lavoro al cancello dove é posteggiata la bimba...

Il casco era comunque fissato e la bandierina rossa non l'ho messa io é originale! Io lavoro al cancello dove é posteggiata la bimba...
Salut! Fabius
- AleAle
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Ah capirai lì ci passo sempre per tornare a casa quando vado in tribunale e non l'avevo mai vista parcheggiata! Quando ripasso la prossima volta ti suono! Io sono quello ben vestito su una Pegs intamarrita!fabius62 ha scritto:Yes ero io![]()
![]()
![]()

- fabriao87
- PIEGO BENE
- Moto: Aprilia Pegaso Factory
Fun grigia avvistata davanti al nuovo tribunale di Firenze
Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
- AleAle
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Oggi scena romantica sulla Togliatti (rm): vedo 30 mt avanti una Strada nera, la rincorro sebbene dovessi girare, lui rigira, cambio strada per affiancarlo, gli suono lui si gira con aria attonita, poi guarda la moto, ride, rido anche io, metto la freccia per accostare ma lui imbocca al benzinaio ed io nella traversa dopo...non penso fosse qualcuno del forum!

- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
pegaso factory con cupolino fumè, borse laterali e bauletto, in corso regina angolo corso tassoni a torino...
Per aspera, ad astra.

- fabius62
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
fabriao87 ha scritto:Fun grigia avvistata davanti al nuovo tribunale di Firenze
Fuochino...

Da un paio di settimane parcheggio spesso davanti il nuovo Palagiustizia, ma la mia PS è Sunset red con copriserbatoio
In compenso, ieri, 24 ottobre, Firenze, Via Ricasoli, trovata PS nera parcheggiata di pomeriggio, con anteriore M3(alla frutta) e posteriore Qualifier!!!

- fabriao87
- PIEGO BENE
- Moto: Aprilia Pegaso Factory
Che per caso parcheggi la ps in via Barsanti al Nilhotel? m'è già capitato di passarci un paio di volte davantitonchio ha scritto:fabriao87 ha scritto:Fun grigia avvistata davanti al nuovo tribunale di Firenze
Fuochino...![]()
![]()
Da un paio di settimane parcheggio spesso davanti il nuovo Palagiustizia, ma la mia PS è Sunset red con copriserbatoio
In compenso, ieri, 24 ottobre, Firenze, Via Ricasoli, trovata PS nera parcheggiata di pomeriggio, con anteriore M3(alla frutta) e posteriore Qualifier!!!

Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
-
- PISTONE SGONFIO
fabriao87 ha scritto:Che per caso parcheggi la ps in via Barsanti al Nilhotel? m'è già capitato di passarci un paio di volte davantitonchio ha scritto:fabriao87 ha scritto:Fun grigia avvistata davanti al nuovo tribunale di Firenze
Fuochino...![]()
![]()
No,proprio in Viale Guidoni, accanto al tribunale...