http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 60#p196160
avevi ragione Fè! ottimo! altro che Alzheimer!

PS: m'hai battuto sul tempo... ma il sito che li vende è lo stesso dell'altra volta...

La seconda che hai detto!ElCaimanDelPiave ha scritto:ora ditemi:
Meglio soddisfare il proprio ego investendo (o gettando nel pozzo) i soldi necessari ad un bel trittico centralina-filtro-scarico
Oppure soddisfare i propri sensi e spendere una cifra paragonabile per dotarsi di tuta in pelle , tamponi, quote per gli ingressi in pista????
Sei di una pignoleria ossessiva.stefanoboa ha scritto: però mi preme ricordare che la centralina la puoi usare legalmente solo li
lo so!!ElCaimanDelPiave ha scritto:Sei di una pignoleria ossessiva.![]()
![]()
![]()
Mi sto martoriando la capa da mesi per cercare una soluzione alle tue domande e tu vuoi che ti dia un consiglio così , in 2 minuti?!?!?!?!?ElCaimanDelPiave ha scritto:
Dai, aiutatemi ad allevare la scimmia. datemi qualche suggerimento.![]()
![]()
![]()
Madmazz ha scritto:Mi sto martoriando la capa da mesi per cercare una soluzione alle tue domande e tu vuoi che ti dia un consiglio così , in 2 minuti?!?!?!?!?ElCaimanDelPiave ha scritto:
Dai, aiutatemi ad allevare la scimmia. datemi qualche suggerimento.![]()
![]()
![]()
![]()
Comprati na pegaso o un xt 660 a 4 soldi e la usi solo pista, no assicurazione, ridai la targa ad un'autodemolizione con motivazione "espatrio" 8) così manco più i bollo pagherai
se dovessi credere alla Provvidenza...ElCaimanDelPiave ha scritto:ora ditemi:
Meglio soddisfare il proprio ego investendo (o gettando nel pozzo) i soldi necessari ad un bel trittico centralina-filtro-scarico
Oppure soddisfare i propri sensi e spendere una cifra paragonabile per dotarsi di tuta in pelle , tamponi, quote per gli ingressi in pista????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, ma come dice il sommo poeta (Non parlo di Dante e nemmeno di D'Annunzio, ma di Ligabue):fedro69 ha scritto:
...ma tu nn avevi famiglia?