POCHI MA BUONI!nicuzzo ha scritto:....comunque se ne vedono pochissime in una città come Milano, non stupisce l' abbiano già levata dai listini... (doppio sigh) in compenso sono l' idolo dei bambini del cortile...

POCHI MA BUONI!nicuzzo ha scritto:....comunque se ne vedono pochissime in una città come Milano, non stupisce l' abbiano già levata dai listini... (doppio sigh) in compenso sono l' idolo dei bambini del cortile...
Io nella mia zona sono l'UNICO ad avere il Factory. (E di PS ce ne sono due o tre in tutta la provincia, mi sa) E me ne vanto!p75s ha scritto:POCHI MA BUONI!nicuzzo ha scritto:....comunque se ne vedono pochissime in una città come Milano, non stupisce l' abbiano già levata dai listini... (doppio sigh) in compenso sono l' idolo dei bambini del cortile...
Ahahah, bel fenomeno che hai incontrato..sa riconoscere i cerchi da 17 ma non sa contare i cilindri...trico ha scritto:Oggi e' successo due volte a distanza di un'ora...![]()
1) Ore 18:40, al distributore, si ferma un tipo con la golf e scende a far benza. Nel frattempo io aspettavo la validazione del bancomat.... zzzz
...che cilindrata e' ?
650
....bella
grazie..
...mmm ruote da 17 !
sì, e' tipo motard..
...160 dietro..
si'
..e davanti?
110. E' omologabile il 120 ma bisogna fare un sacco di carte...
...noo, non ne vale la pena, ma quanti cavalli ha?
una cinquantina (ho barato un po' 8) )
...quanti? settanta?
no, cinquanta!
...cinquantaaaaa ????
si' ma ha un bello scatto, e' un monocilindrico
....monocilindricooo??????
si', ha due scarichi ma un cilindro solo
Factory08 ha scritto:Ahahah, bel fenomeno che hai incontrato..sa riconoscere i cerchi da 17 ma non sa contare i cilindri...
... ed io vi posto pure qualche livrea del mercato UKElCaimanDelPiave ha scritto:Ho spulciato i siti Aprilia delle diverse nazionalità.
La Pegaso manca dai siti di: Italia, USA, Canada, Belgio, Olanda.
In tutti gli altri c'è ancora, compresa Francia, Germania, UK, Spagna. GIAPPONE
Madmazz ha scritto:... ed io vi posto pure qualche livrea del mercato UKElCaimanDelPiave ha scritto:Ho spulciato i siti Aprilia delle diverse nazionalità.
La Pegaso manca dai siti di: Italia, USA, Canada, Belgio, Olanda.
In tutti gli altri c'è ancora, compresa Francia, Germania, UK, Spagna. GIAPPONE![]()