Vorrei esprimere tutto il mio malcontento riguardo l'acquisto
della tanto aspettata APRILIA PEGASO STRADA.
e voglio farlo diffondendo su tutti i post e formu a me conosciuti l'accaduto informando quante piu persone possibili ...
Ho chiamato per l'ennesima volta INUTILMENTE il servizio clienti all' apposito numero 0415829111 ,
CHIEDENDO semplicemente che fine avesse fatto la mia moto ordinata dal CONCESSIONARIO UFFICIALE APTILIA DI SANREMO ,
nell ormai lontano 20 MAGGIO !!!, e ci tengo a INFORMARE TUTTI voi del pessimo servizio offerto ,
un muro di gomma che si traduce in una totale assenza di informazioni ,
inutile aggiungere il mio fastidio sentendo dall altra parte voci tra lo scocciato e il sufficiente ,
che accompagnavano le mie domnade a silenzi che lasciavano bene intendere la totale mancanza di interesse a risolvere la cosa.
non ho fatto domande tecniche o chiesto chissa quale anticipazione ...
ho semplicemente chiesto di sapere dove fosse la moto ordinata ... in spedizione ? ancora in fabbrica? si e persa? ci sono dei porblemi ?
NULLA! NIENTE! SILENZIO ASSOLUTO !
solo "le posso inserire un sollecito?"
MA A CHE SERVE UN ALTRO SOLLECITO se neppure i 3 PRECEDENTI HANNO AVUTO UN RISCONTRO ???
CHI LI LEGGE ?
perche non mi chiama nessuno ....?!?
Siamo ormai in pinea estate so gia che finira che la moto mi arrivera a settembre ! per via dell ferie ...
MA CASPITA IO l'ho ordinata a MAGGIO !!!!
il concessionario non mi da alcuna risposta facendo scarica barile sull azienda ,
l'azienda mi scarica su un inutile servizio clienti !!
sono sempre piu dell idea che avrei fatto meglio a prendere una moto di concorrenza...
SONO PIU CHE CERTO CHE NON AVREI AVUTO UN SIMILE TRATTAMENTO !
e ho dato pure 500 euro di acconto !!!
ma quello che mi fa piu male e che ne ho sempre fatto il tifo per questa moto e ne ho sempre parlato benissimo fin dall salone a novembre ,
l'ho consigliata ad amici ... e Italiana gli dicevo ..., va benissimo e fatta molto bene ..bla bla , bla bla ....e questo e il ringraziamneto ....
meditate gente ,
meditate forse potete spendere meglio i vostri soldi....
con grande rammarico e immensa edelusione ...
saluti
f.annuzzi
f.annuzzi@tiscali.it