Avvistamento!
-
- PISTONE SGONFIO
Re: Avvistamento!
Domenica nel tardo pomeriggio fra Brusson e Champoluc c'era una Pegaso Strada nera con manubrio dorato. Qualcuno di voi?
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
ragazzi, sono stato due settimane in Croazia, tra Istria, Spalato e Dubrovnik (purtroppo in macchina...) e apparte aver visto strade che imploravano di andarci in moto, ho visto una carrettata di PS! evidentemente da quelle parti sono più intelligenti di noi e hanno capito che gioiello sia questa nostra moto...
tralasciando tutte quelle con targa straniera, segnalo una Silver vista al porto di Trieste il 1/8, e una Factory targata Roma, con borse e bauletto, parcheggiata vicino al palazzo di Diocleziano di Spalato, avvistata l'altro ieri...
tralasciando tutte quelle con targa straniera, segnalo una Silver vista al porto di Trieste il 1/8, e una Factory targata Roma, con borse e bauletto, parcheggiata vicino al palazzo di Diocleziano di Spalato, avvistata l'altro ieri...
Per aspera, ad astra.

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
leggo solo ora... anch'io sono stato in Croazia ad agosto (ma 1 settimana dal 15 al 22) e confermo la notevole quantità di Pegaso Strada, Factory e Trail!
ho sconfinato anche in Bosnia e Montenegro e anche li mi è capitato di incrociare svariate volte altri Pegasisti, a volte carichi come somari
come un ragazzo Slovacco con la Trail con cui mi sono incrociato (in direzioni opposte) in dogana.
Buffo vedere che mentre io indicavo la "sorellina" alla mia zavorra, anche gli amici dell'altro pegasista stavano facendo lo stesso indicando la mia moto!
Uno con la Factory invece in zona Sibenik a momenti pareva 'no stuntman da quanto si è sbracciato per salutare

ho sconfinato anche in Bosnia e Montenegro e anche li mi è capitato di incrociare svariate volte altri Pegasisti, a volte carichi come somari

Buffo vedere che mentre io indicavo la "sorellina" alla mia zavorra, anche gli amici dell'altro pegasista stavano facendo lo stesso indicando la mia moto!
Uno con la Factory invece in zona Sibenik a momenti pareva 'no stuntman da quanto si è sbracciato per salutare

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fabius62
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Pegaso strada 2007
- Contatta:
Poco fa avvistata Pegaso posteggiata nei pressi piazzale clodia....
Fichissima....
Era la miaaa!!!

Fichissima....

Era la miaaa!!!

Salut! Fabius
- AleAle
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Avvistata quest'oggi a Roma una Sunset Red targata CY (con telaietti montati) all'incrocio Togliatti-Casilina alle 18.36!
Sfilava elegante tra due macchine con grande agilità! Avrei voluto inseguirla ma avevo il rosso!
Sfilava elegante tra due macchine con grande agilità! Avrei voluto inseguirla ma avevo il rosso!

- Factory08
Ero sicuramente io!! stavo tornando a casa dalle vacanzexikir86 ha scritto:Domenica nel tardo pomeriggio fra Brusson e Champoluc c'era una Pegaso Strada nera con manubrio dorato. Qualcuno di voi?

A proposito, all'inizio di agosto ero su qualche giorno a salutare i miei e mi pare di aver intravisto un PS Sunset che passava in direzione Champoluc, eri per caso tu?
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Sunset red avvistata a Mjøndalen...
Cacchio, mi sa che le Pegaso abbondano da queste parti...

Cacchio, mi sa che le Pegaso abbondano da queste parti...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
- PISTONE SGONFIO
No, non ero io... però ero ancora in zona (ho anch'io una Pegaso Strada nera)Factory08 ha scritto:Ero sicuramente io!! stavo tornando a casa dalle vacanzexikir86 ha scritto:Domenica nel tardo pomeriggio fra Brusson e Champoluc c'era una Pegaso Strada nera con manubrio dorato. Qualcuno di voi?
A proposito, all'inizio di agosto ero su qualche giorno a salutare i miei e mi pare di aver intravisto un PS Sunset che passava in direzione Champoluc, eri per caso tu?

- Factory08
Cmq io c'ho un Factory, non una Strada col manubrio oroxikir86 ha scritto:No, non ero io... però ero ancora in zona (ho anch'io una Pegaso Strada nera)

-
- PISTONE SGONFIO
allora non ho visto teFactory08 ha scritto:Cmq io c'ho un Factory, non una Strada col manubrio oroxikir86 ha scritto:No, non ero io... però ero ancora in zona (ho anch'io una Pegaso Strada nera)

- Factory08
E ci credo, che bischero, sono io che non avevo letto bene: pensavo avessi scritto il 2/9 ed invece hai scritto il 2/8, un venerdì, quindi ti riferivi alla domenica precedente, ed io sicuramente non c'ero perchè ero mezzo collassato a casa, sorry per l'equivocoxikir86 ha scritto:allora non ho visto te

-
- NIUBBO
Avvistata ora parcheggiata in p.le del Verano lato università Pegaso Stada Sunset Red...
-
- NIUBBO
Avvistata ora trail sul raccordo di Roma uscita ardeatina
-
- NIUBBO
Avvistata parcheggiata affianco alla mia...pegaso strada nera. Ho conosciuto il proprietario non conosceva il forum ma mi ha detto si iscriverà... 

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Io continuo ad avvistare spesso una pegaso strada nera sulla pontina zona pomezia\roma.
Sarà qualcuno di noi?? Booooo!!
Sarà qualcuno di noi?? Booooo!!