Ciao a tutti,
sto valutando se acquistare la Pegaso Strada e cercando in rete qualche notizia "non ufficiale" mi sono fortunatamente imbattuto nel vs sito. 8)
Ho letto però di tutti i problemi "di gioventù" della Pegaso e mi sembra di aver capito che in quelle in vendita adesso i problemi siano stati superati...
ma a fronte dei 7200 euri vorrei esserne sicuro!!
grazie 1000 a chi risponderà!!
Consiglio
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
li vale tutti, fidati.
Ci siamo sfogati qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=10170
a rispondere ad una domanda analoga..
Ci siamo sfogati qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=10170
a rispondere ad una domanda analoga..

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
- niff
- NIUBBO
Allora....che emozione ragazzi, la mia prima moto!
Ore 16:40 di ieri, partenza dal concessionario...e sono smontato dalla moto due ore dopo. Che dire, stupenda!
Certo che vibra un bel po' e bisogna tenerla su di giri...scusate, magari per voi sono cose ovvie, ma io sono un pivello!
Per la cronaca: il manubrio non è storto e ovviamente il concessionario non ne sapeva nulla....
Comunque sono a dir poco felice
buona giornata a tutti...peccato doverla passare in ufficio con la PS ad aspettarti...

Ore 16:40 di ieri, partenza dal concessionario...e sono smontato dalla moto due ore dopo. Che dire, stupenda!
Certo che vibra un bel po' e bisogna tenerla su di giri...scusate, magari per voi sono cose ovvie, ma io sono un pivello!

Per la cronaca: il manubrio non è storto e ovviamente il concessionario non ne sapeva nulla....

Comunque sono a dir poco felice
buona giornata a tutti...peccato doverla passare in ufficio con la PS ad aspettarti...

- raqqash
- NIUBBO
Ciao e benvenuto! Anche io sono arrivato da poco in questo forum e anche per me la Pegaso Strada è la prima moto, ma è bellissima e ottima come prima moto.
Mi raccomando occhio alla pressione delle gomme, a me mi rode ancora di aver cambiato un anteriore da 7000 km che se ne faceva sicuro altri 7000
Per il resto divertiti e a presto. Chiudo qui perché è proprio ora che mi faccia un giro con la mia Pegaso
Saluti
Mi raccomando occhio alla pressione delle gomme, a me mi rode ancora di aver cambiato un anteriore da 7000 km che se ne faceva sicuro altri 7000

Per il resto divertiti e a presto. Chiudo qui perché è proprio ora che mi faccia un giro con la mia Pegaso

Saluti