hhhheeeelllpppppppppp

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Ospite

hhhheeeelllpppppppppp

Messaggio da Ospite »

inizio col chiedere scusa per non essermi ancora iscritto ma non riesco in nessun modo. comunque il mio nome è Angelo e sono un felice possessore dela pegaso strada da meno di 20 giorni ma vi seguo ormai da mesi ora ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi.
ieri mentre la pulivo mi sono reso conto che il supporto grigio sinistro (per capirci quello sotto il cupolino che si attacca alla carena(quella specie di maniglia) verniciata) è spezzato e dopo aver ricevuto nessuna risposta da un concessionario volevo sapere se esiste come pezzo di ricambio singolo e il prezzo se possibile e anche se usarla così comporta qualcosa?
vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

P.s. vi anticipo che non sono mai caduto e la moto ha soltanto 270 km quindi non so davvero come possa essere successo :o :o :o :o :o
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Riesci ad individuarlo qui:
http://www.apriliayorkshire.co.uk

vai su Genuine Aprilia Spare Parts;
poi seleziona il modello;
poi Front body I.

Se non ho capito male è il numero 3.
Comunque esiste di sicuro come pezzo di ricambio (se è quello che ho capito).
Sul sito da me indicato costa 30 sterline, che sarebbero 45 euro, ma per esperienza personale, ti dico che il prezzo efettivo è quasi la metà.
Ma chissà come si è rotto.
Hai mica ragazzini che giocano nei pressi del luogo dove parcheggi la moto?
Bhà.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao sono angelo grazie kenni ma non è il pezzo di plastica grigio dove si attacca la frecca ma quello subito sotto sempre grigio ma più chiaro e lucido. mi si è spezzato dietro la carena dove si avvita
spero chhe qualcuno possa aitarmi grazie
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

ok
Front body II
Pezzo numero 20?
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Ospite

Messaggio da Ospite »

(sono sempre angelo) grazie 1000 kenny sei stato gentilissimo
spero di trovarlo subito e di non dover aspettare tanto tempo per risalire in sella alla mia amata grazie ancora
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Di neinte Angelo.
Spero che il pezzo ti venga spedito presto, perché ora che siamo in estate, si rischia di slittare oltre agosto...
Ma poi hai capito come si è rotto?
Immagine
مارتينو
Ospite

Messaggio da Ospite »

no purtroppo non so forse con le vibrazioni anche se mi sembra strano
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”