MOTOCICLISMO - Prova su Strada
-
- NIUBBO
Vorrei chiedere un favore enorme....Qualcuno ha la prova della Pegaso Strada della rivista MOTOCICLISMO e sarebbe così gentile da metterla on line? Oppure se potesse mandarmela via mail: valecrow@hotmail.com ... gliene sarei veramente, ma veramente grato... la sto cercando da un pò ma non riesco a trovare nessuno che abbia il numero della rivista dove hanno fatto la prova....si trova sul numero di giungo 2005 se non sbaglio...
-
- NIUBBO
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocumentreyval ha scritto:Vorrei chiedere un favore enorme....Qualcuno ha la prova della Pegaso Strada della rivista MOTOCICLISMO e sarebbe così gentile da metterla on line? Oppure se potesse mandarmela via mail: valecrow@hotmail.com ... gliene sarei veramente, ma veramente grato... la sto cercando da un pò ma non riesco a trovare nessuno che abbia il numero della rivista dove hanno fatto la prova....si trova sul numero di giungo 2005 se non sbaglio...
-
- NIUBBO
La prova che intendo io è quella completa con tutti i rilevamenti esclusivamente della pegaso strada...sul sito di Motociclismo non si trova la prova completa ma un riassunto ed inoltre quella che mia proponi tu è una prova di confronto del motore su quattro moto diverse ed è su motociclismo di questo mese....questo l'ho comprato però 8)...io cerco la prova del giugno 2005....uff non riesco a trovarla!!dr.alex ha scritto:http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocumentreyval ha scritto:Vorrei chiedere un favore enorme....Qualcuno ha la prova della Pegaso Strada della rivista MOTOCICLISMO e sarebbe così gentile da metterla on line? Oppure se potesse mandarmela via mail: valecrow@hotmail.com ... gliene sarei veramente, ma veramente grato... la sto cercando da un pò ma non riesco a trovare nessuno che abbia il numero della rivista dove hanno fatto la prova....si trova sul numero di giungo 2005 se non sbaglio...

- Lupo motociclista
- NUOVO STAFF
- Moto: Pegaso strada 2008
Re: MOTOCICLISMO - Prova su Strada
Rievoco questo vecchio messaggio.
Anche io avrei bisogno della prova su strada della Pegaso, c'è qualcuno che ce l'abbia e abbia voglia di scannerizzarlo?
Birra pagata se passa dalle mie parti.

Anche io avrei bisogno della prova su strada della Pegaso, c'è qualcuno che ce l'abbia e abbia voglia di scannerizzarlo?
Birra pagata se passa dalle mie parti.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Albert Einstein

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Te lo mando io, dammi solo il tempo di trovarla, ok?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
Lupo la tua mail?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Vitto, la mia mail c'è l'hai vero? La mandi anche a me? Thanks.
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
Dovrei averla Caiman... Ma per sicurezza rimandala va...[emoji1]

- Lupo motociclista
- NUOVO STAFF
- Moto: Pegaso strada 2008
Grazie mille, sei davvero gentile e così sarò doppiamente in debito con te
la mia è-mail è: caino@webmail.it

la mia è-mail è: caino@webmail.it
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Albert Einstein

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
Te la mando tra un pó