Mi sono fatto il posterino...
-
- NIUBBO
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
- Sciuming
- GOMMA PIATTA
DennyStrada ha scritto:Mi sono fatto il posterino....vi piace?????
ciao Denny, volevo kiederti un piccolo favore, siccome tempo fa ebbi un incidente con la mia peggy di causa ho le fiancatine raschiate, volevo kiederti se è possibile avere il logo STRADA e le faccette del leone del serbatoio (ho intenzione di verniciare le plastiche blu come i cerchi con rilievi rosse sunset) naturalmente dovrei lavorarmele per poterle fare come adesivi con il plotter da taglio
su internet ho trovato questa imagine
http://www.aprilia.lt/images/animal-top.png
e mi sono già messo al lavoro.
naturalmente ki sarà interessato potro dargli il file con il perimetro dell'immagine senza problemi
ringrazio a kiunque cerki di darmi una mano
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
Uè scusa se ti risp solo adesso ma sono caduto un'altra volta..per il logo ci metto un secondo dove telo mando?Sciuming ha scritto:DennyStrada ha scritto:Mi sono fatto il posterino....vi piace?????
ciao Denny, volevo kiederti un piccolo favore, siccome tempo fa ebbi un incidente con la mia peggy di causa ho le fiancatine raschiate, volevo kiederti se è possibile avere il logo STRADA e le faccette del leone del serbatoio (ho intenzione di verniciare le plastiche blu come i cerchi con rilievi rosse sunset) naturalmente dovrei lavorarmele per poterle fare come adesivi con il plotter da taglio
naturalmente ki sarà interessato potro dargli il file con il perimetro dell'immagine senza problemi

DennyStrada ha scritto:Uè scusa se ti risp solo adesso ma sono caduto un'altra volta..per il logo ci metto un secondo dove telo mando?Sciuming ha scritto:DennyStrada ha scritto:Mi sono fatto il posterino....vi piace?????
potresti inviarmelo nella mia e-mail:
ladidom@msn.com
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Sciuming
- GOMMA PIATTA
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Io l'estate scorsa incontrai una Pegaso Strada rossa, come la mia, sulla litoranea salentina, proprio mentre andavo a porto cesareo.
Però io andavo da Taranto a Porto Cesareo, e l'altra Pegaso faceva il percorso inverso...
Non ricordo esattamente il giorno e l'orario, ma era l'imbrunire.. c'era ancora un po' di luce solare..
Credo fosse intorno alle 19 più o meno..
Anche sull'altra moto c'era una passegera, mi pare di ricordare
Eri tu?
Però io andavo da Taranto a Porto Cesareo, e l'altra Pegaso faceva il percorso inverso...
Non ricordo esattamente il giorno e l'orario, ma era l'imbrunire.. c'era ancora un po' di luce solare..
Credo fosse intorno alle 19 più o meno..
Anche sull'altra moto c'era una passegera, mi pare di ricordare

Eri tu?

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Cari amici pugliesi, per me non c'è problema per la birra o anche una camminata un pò più impegnativa.
Questo sabato, domani, dovremmo incamminarci verso il pollino con un paio di amici (2 BMW) per poi tornare domenica pomeriggio-sera.
La sistemazione è soggetta a variazioni soggettive. Chi vuole l'hotel, chi l'agriturismo, io la tenda......
Se vi interessa 3803296757 (Vodafone).
Kenny si chiama Martino!
Bene, ora vado al mare.
Qui fa troppo caldo!
Questo sabato, domani, dovremmo incamminarci verso il pollino con un paio di amici (2 BMW) per poi tornare domenica pomeriggio-sera.
La sistemazione è soggetta a variazioni soggettive. Chi vuole l'hotel, chi l'agriturismo, io la tenda......
Se vi interessa 3803296757 (Vodafone).
Kenny si chiama Martino!
Bene, ora vado al mare.
Qui fa troppo caldo!

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.