E' proprio il caso di dirlo!!!
Stasera sono andato a ritirare i paramani in carbonio che, udite udite, sono arrivati in soli 5 gg, e pagati anche meno del preventivato! (85,00 Euro e tanta amicizia

Torno a casa bel bello felice, consulto le istruzioni, e con la mia zavorrina, mi armo di tutti gli attrezzi necessari e si comincia il montaggio.
Montaggio paramani DX avvenuto con pieno successo nel giro di 10 min.
Montaggio del paramani SX impossibile da terminare!
Come da copione infatti, l'ultimo passaggio prevedeva il serraggio dello specchietto SX al suo posto, ossia vicino il blocchetto sinistro.
Bene, non faccio nemmeno 3 giri che la filettatura della parte fissa al manubrio, viene via come se stessi temperando una matita!!! :shock:
Vergogna!!!

E' metallo tenerissimo!
Il pezzo che è saltato lo trovate qui, ed è identificato dal num. 15:

Vi giuro ragazzi, non ho stretto niente!
Solo 3 giri e poi tutto a vuoto!
E non aveva nemmeno preso male il filetto!
Porca miseria sono 10 moto che mi girano per le mani!
Ho sempre fatto io tutti i lavori, e di certo so filettare e stringere un bullone!
Risultato dell'operazione: 85 Euro per ora buttati, o per l'esattezza dovrei dire 42,50 Euro, visto che a questo punto, per paura che mi si sfilettasse anche l'altro, il paramano DX l'ho lasciato montato.
Per il resto:
Specchietto SX che non si tiene (l'ho dovuto proprio togliere)
Blocchetto SX spanato
Il tutto successo di venerdì sera, e tra pochi giorni devo partire in vacanza con la moto!!!!

Minchia come mi stanno girando...
Ma di cosa è fatto quel cavolo di pezzo, di piombo???!!!!
Come cavolo devo fare adesso???
Qualche idea?
Qualcuno mi può dare una mano, per favore???
Sabato e domenica è tutto chiuso, poi cominciano le ferie e si ferma tutto... Ma cacchio!
Sono atapiratissimo