Ho comprato alcuni giorni fa un Pegaso Strada nero. Ancora no ho avuto l'occasione di guidarlo per molto visto che sto ancora aspettando la targa e l'assicurazione. Ho fatto ben 40km

Leggendo i vari argomenti su questo forum mi sono nati alcuni dubbi e magari con il vostro aiuto li potremo risolvere.
1) Ho notato guidandola, anche per quel poco, che mi presenta quel vuoto ,descritto anche da altri utenti, tra i 3000 e 4000g/min. Come se in quel spazio di giri l'erogazione no fosse regolare, come se accelerasse e deccelerasse un po con gas costante... credo che abbiate capito di cosa parlo

2) Quella famosa regolazione del CO sul Pegaso Strada alla fine si fa in officcina con un srumento posionato al relativo buco nella parte laterale degli scarichi e con l'aiuto dello strumento digitale del cruscotto e senza l'Axone. Giusto?
3) Quando giro la chiave mi esce x un po' il messaggio "Inserire il codice utente" oppure " Non dimenticare di inserire il codice utente". Ho letto i manuali della moto ma non mi e' chiaro se devo fare qualche cosa. Devo inserire il codice delle chiavi nella relativa opzione del menu? O qualche altro codice?

Queste per ora, altre ne nascerano dopo averla guduta per un po'

Giusto per info
il firmware del software cruscotto e' APMP 0019
il CO a motore spento e freddo indica il valore 6
il numero del telaio e' ....086S000033