ho fatto 2 buchini del 4 e basta.e come supporti ho usato 2 staffe preforate che forman gia un angolo di 90 gradi..!tutto li..spesa..non so..niente..le avevo in casa..costeran 50 centesimi..!poi siccome rimaneva troppo alta la ho abbassata!dite che è troppo alta?!ma sta cosi bene..!ora ci ficco le freccette..2 begli scarichi..e la moto cambia aspetto..!no?
io ho trovato in giro un portatarga specifico per la nostra pegaso, sta bene, non si buca niente, sfrutta le 4 viti originali, non si perde il catarinfrangente e si recupera pure la luce targa......tutto perfetto???? no, costa un pochino!!
quando riuscirò a capire come fare a mettere le foto vedrete il risultato.....si accettano consigli e indicazioni in merito.
si si anche la mia prima versione..usava le 4 viti originali..solo che..non mi piaceva..stava troppo basso..e allor lo ho messo cosi..e il catarifrangente lo perdo ok..ma non mi piace..quindi lo toglievo..e la luce targa original è penosa..meglio una a led..
divertiti e posta tante fotine della tua pupa
è vero ke anke la tua è nera????
vorrei aprire un sondaggio su quanti hanno la PS NERA, Rossa o altro
ki lo fa???
si è nera.
il porta targa è della steelbiker, mi è costato 60€ + iva ! ho sofferto un po io, ma non la moto con fori sparsi.
ora mi vado a leggere come si fà a inserire le foto.
ha smesso di piovere finalmente!!!
ma cosi sta troppo bassa la targa..proprio come attaccatura..!e poi come cosa è spessa..esce fuori dalla moto..!vuoi usare i buchi originali?allora prendi u staffette e le attacchi nei buchi originali e poi le pieghi..usi i buchi della moto..e spendi 50 centesimi e sopratutto non esci dalla linea della moto.poi vabe a ognuno la sua..basta che piaccia a chi la mette..!
io lo trovo ben fatto:
hai ancora il catarinfrangente regolare,
il nasone della lampada illumintarga e' decisamente ridotto,
e l'inclinazione della targa mi pare regolamentare (qui in Germania max 32 gradi...)
cmq mi sembra sia il modello che si lascia ripiegare.. o sbaglio?
nn lo trovo troppo basso, anzi credo che la mia vela avrebbe gia' i suoi prblmi ad entrarci
forse davvero l'illuminazione a led x la targa lo renderebbe + slanciato... ma c'e' tempo
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____