Saremmo lieti che....

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Saremmo lieti che....

Messaggio da bikelink »

pure gli "stradisti" in sella alle loro sprintose moto facessero un salto qui ;)
http://www.motocinghialata.it
per qualche ora di divertimento, svago e motociclismo ! ;)
Dai che sarà una bella festa!!!
:salta: :salta: :salta:
si puo' alloggiare gratis con la tenda...bella compagnia !
edddaaaaaiiiiiiiiiiiiiii
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

A me piacerebbe molto venire ma:

1- verrei solo il sabato perchè domenica ho gia un impegno
2- dovrei partire (abbastanza presto) in solitaria perchè la mia ragazza lavora... e visto che il sabato sera è l'unico giorno che può uscire non vorrei arrivare a casa stremato (cosa che dubito dopo 340 km di andata + 150 km di giro + 340 km di ritorno...)
3- non sono amante del cinghiale, (preferisco il cugino maiale :ridi:)

divertitevi anche per me!! :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Sii il raduno è segnalato anche su motociclismo di questo mese... mi piacerebbe molto..Come mi piace molto il cinghiale....
Ma 467 km in andata ed altrettanti al ritorno sono un po' tanti per stare un giorno (si un giorno perchè non potrei trattenermi)....
Cmq anche da parte mia buon divertimento....
:wink:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Mi rendo conto che l'assenza di PS ai raduni sembra una sorta di menefreghismo da parte di chi ha questa moto a condividere l'amicizia con gli altri del forum, e in effetti se mi dovessi mettere nei panni di chi partecipa assiduamente alle uscite potrei pensare la stessa cosa... :-?
Tuttavia ci tengo a farvi sapere che (ovviamente parlo per me :P) muoio dalla voglia di conoscervi, dal primo all'ultimo, perchè siete stati sin dall'inizio il mio punto di riferimento per l'inizio della mia vita da motociclista... :motosmile:
potrà sembrare che le caratteristiche "motard" della PS hanno fatto si che l'utente medio sia un semi-smanettone che usa la moto solo per brevi tragitti.. :nono:
io ad esempio l'ho scelta per la capacità di coniugare design accattivante e uso "turistico"... mi piace macinare km su km ma a volte le circostanze, le coincidenze e le distanze hanno fatto si che non fosse possibile raggiungervi...

questo post non vuole essere una giustificazione, bensì una riflessione per farvi capire che in realtà ci siamo, (quantomeno con il pensiero) :ok:
sperando di riuscire ad incontrarvi il prima possibile...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

io adoro il cinghiale,
ho 1 voglia matta di conoscervi (e sono abbastanza autolesionista da voler essere conosciuto :ridi: )
ma...
'gnafo'!
mi spiace ma come gia' avvertito a febbraio, quest'anno (e anche quello prox, temo :-( ) staro' ai domiciliari...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Il mio cognatino c'è, forse un pò poco ma meglio di niente :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”