Antefatto: arrivo dal conce dopo una trentina di km in sella alla mia moto, salgo sulla Pegaso

Vi elenco alcune impressioni che ho avuto alla guida; sareste così gentili da dirmi se trovano rispondenza nella vs esperienza? Grazie in anticipo...

- innanzitutto la fluidità dell'erogazione e l'assenza di vibrazioni (rispetto ad altri mono) mi hanno colpita: appena giri il gas sale progressiva, senza borbottare, senza il minimo tentennamento (nemmeno intorno ai 3.500 giri, ma so che dovrò fare un test più lungo!). Il Rotax, ad esempio, vibra mooooolto ma moooooooooooolto di più!
- mi ha colpito la leggerezza dell'avantreno. Dite che era perché scendevo da una moto ben piantata a terra davanti? Il conce sostiene ciò. Come dire, mi sono trovata "in imbarazzo" per quanto era leggera davanti, anche da far girare... che dite?
- Freni: mi sono sembrati un pochino scarsi di mordente... anche qui, il conce sostiene che cambiando le pastiglie (cosa che farà) la situazione migliora di molto.
Per il resto, molto ma molto piacevole la guida!

Da che ho potuto constatare, le frrecce si spegenevano quando lo decidevo io

Il manubrio forse è un po' stortino, ma avevo talmente il chiodo fisso che potrebbe trattarsi di effetto placebo...

Ultima cosa: la moto ha 5200 km e ha le gomme nuove. Ciò mi fa pensare. Non è che le ha cambiate perché le altre sono state "magnate" dalla catena? Oppure le Diablo durano davvero così poco?
Grazie a tutti delle risposte (spero!)