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Può diventare una Trial??
Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 15:31
da navonea
la domanda e semplice: secondo voi è possibile far diventare la P S una P T (Pegaso Trial)??? non mi intersessa molto se alcune cose da libretto non vanno bene, però, se uno volesse farsi un "kit di trasformazione" cosa dovrebbe cambiare?
Ipotizzo:
cerchi
corona
parafango anteriore
poi???
ed i costi?
non sarebbe carino cambiarla per farsi un giro in sterrato ogni tanto??
CIAO

Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 15:39
da kenny
Ne abbiamo discusso più volte.
E qui lo ripeto:
Non si chiama trial!
Si chiama Trail!!!
A parte questo, se non ti interessano le cazzate burocratiche (come me

) ti basta recuperare un anteriore di una moto con un cerchio da 19 che abbia gli steli da 45 (così diventa un gioco sostituire le forcelle...) e possibilmente un mono posteriore un pò più lungo (oppure giocare suli leveraggi.)
Riguardo l'anteriore, il top sarebbe recuperare, ad esempio, tuttop l'anteriore di una WR 600 o simili (che dovrebbe avere gli steli da 45mm) con tanto di pinza, disco, cerchio.
Io, prima o poi, lo faccio!
Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 15:57
da fedro69
- tutto l'anteriore compreso impianto frenante
- Ammortizzatore, leveraggi, ruota e trasmissione al post...
"L'immaginabile e' possibile"
Archimede (NON pitagorico

)
"E' tutta 1 questione di soldi"
Anonimo
Apparte questo, vedi la mia firma:
ecco le differnze che ho trovato
Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 16:16
da navonea
P S
Forcella teleidraulica con steli diam. 45 mm, escursione ruota 170 mm.
Sospensione posteriore
Escursione ruota 170 mm.
Freni
Ant.: Brembo a disco fisso inox diam. 300 mm. e pinza flottante a 2 pistoncini.
Post.: disco d’acciaio inox diam. 240 mm. con pinza flottante.
Cerchi A raggi in alluminio ant.: 2.15 X 19" post.: 3.00 X 17"
Pneumatici ant.: 100/90-19 post.: 130/80-17
Dimensioni
Lunghezza max: 2232 mm
Interasse: 1510 mm
P TRAIL
Sospensione anteriore
Forcella teleidraulica con steli Æ 45 mm, escursione ruota 140 mm.
Sospensione posteriore
Escursione ruota 130 mm.
Freni
Ant.: Brembo a disco flottante d’acciaio inox Æ 320 mm. Pinza a quattro pistoncini contrapposti
Post.: disco d’acciaio inox Æ 240 mm. con pinza flottante.
Cerchi
In lega, a razze sdoppiate
ant.: 3,50 X 17"
post.: 4,50 X 17"
Pneumatici
ant.: 110/70-17
post.: 160/60-17
Dimensioni
Lunghezza max: 2173 mm
Interasse: 1490 mm
Re: ecco le differnze che ho trovato
Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 16:26
da fedro69
navonea ha scritto:P S
Forcella teleidraulica con steli diam. 45 mm, escursione ruota 170 mm.
Sospensione posteriore
Escursione ruota 170 mm.
Freni
Ant.: Brembo a disco fisso inox diam. 300 mm. e pinza flottante a 2 pistoncini.
Post.: disco d’acciaio inox diam. 240 mm. con pinza flottante.
Cerchi A raggi in alluminio ant.: 2.15 X 19" post.: 3.00 X 17"
Pneumatici ant.: 100/90-19 post.: 130/80-17
Dimensioni
Lunghezza max: 2232 mm
Interasse: 1510 mm
P TRAIL
Sospensione anteriore
Forcella teleidraulica con steli Æ 45 mm, escursione ruota 140 mm.
Sospensione posteriore
Escursione ruota 130 mm.
Freni
Ant.: Brembo a disco flottante d’acciaio inox Æ 320 mm. Pinza a quattro pistoncini contrapposti
Post.: disco d’acciaio inox Æ 240 mm. con pinza flottante.
Cerchi
In lega, a razze sdoppiate
ant.: 3,50 X 17"
post.: 4,50 X 17"
Pneumatici
ant.: 110/70-17
post.: 160/60-17
Dimensioni
Lunghezza max: 2173 mm
Interasse: 1490 mm
hai scambiato i dati...
P.S.
sarebbe carino da 1 lato e raccomandabile dall'altro se tu ti presentassi
QUI ...
Hai ragione JACK
Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 16:49
da navonea
i dati sono proprio invertiti
Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 17:29
da maxbunker
kenny ha scritto:Ne abbiamo discusso più volte.
E qui lo ripeto:
Non si chiama trial! Si chiama Trail!!!
< ... >
...
...
...
Io per punizione ormai lo scrivo sempre cosi' --> "Tr
Ail" !!!!
L@mps

Max
Inviato: giovedì 7 febbraio 2008, 18:17
da kenny
Ho notato!