Pagina 1 di 1

sostituzione

Inviato: giovedì 27 marzo 2008, 10:06
da Blackpeggy
salve a tutti, sono nuovo del forum..già registrato, con difficoòta di log.
ho avuto il vostro stesso problema all'anteriore(crepa circolare)..volevo sapere se nonostante la moto l'abbia presa usata da un privato vale il discorso del cambio in garanzia dello pneumatico anteriore in conce o alla pirelli.
i km percorsi sono 6000 però quelli che ho fatto io sono solo 500...mi rode molto cambiare uno pneumatico dopo soli 500 km...il vecchio prop mi ha detto che non ne sapeva nulla....visto che è stato lui a segnalarmi il vostro sito mi riesce difficile da credere.
vabbè...
grazie a tutti

Inviato: giovedì 27 marzo 2008, 10:43
da fedro69
prima di tutto: benvenuto!!
sarebbe xo'
- carino
- gentile
- educato
se tu ti presentassi qui
dando 1 paio di info sul tuo conto:
otterresti cosi' da 1 lato un sacco di saluti, dall'altro la possibilita' di scoprire che altri membri del foro ti sono vicini... e magari disposti ad aiutarti personalmente ;-)
Sulla crepa:
a mio tempo x me nn ci fu storia: niente garanzia, punto.
Altri del foro invece poterono fare il cambio in garanzia, ma ho + l'impressione che fosse dovuto al particolare interesse del conce che nn la regola su territorio nazionale ;-)
Puoi leggere cmq molti interventi/esperienze qui
o usa la funzione "cerca": e' intuitiva e funziona abbastanza bene ;-)

P.S.
Si, sono 1 rompicogli.oni :ridi:
ma con un po' d'ordine il foro funziona meglio x tutti ;-)

Inviato: giovedì 27 marzo 2008, 11:57
da paolo75
a me a suo tempo le avevano cambiate in garanzia nonostante avessi preso la moto usata e a kilometraccio stavo intorno ai 6-7k km.
ed era stata pirelli che aveva riconosciuto la garanzia sulla gomma, ero presente alla telefonata, magari mi è semplicemente andata bene...