Suggerimenti per un nuovo iscritto

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
manu80
NIUBBO
NIUBBO

Suggerimenti per un nuovo iscritto

Messaggio da manu80 »

Un saluto a tutti :hallo:

Sono un nuovo (e principiante) utente che due anni fa si è fatto conquistare dalla nostra Pegaso Strada: devo dire che all'inizio, oltre al fascino, mi ha preso la sua versatilità e maneggevolezza, necessaria per un principiante delle due ruote come me.
Usandola nel tempo mi sono accorto che è veramente divertente, ma ha anche rivelato difetti sempre più fastidiosi, che credevo legati alla mia inesperienza, a tal punto che mi stavano portando a venderla dalla disperazione.........ma è proprio qui che intervenite voi!!! :ok1:
Grazie alle vostre utili informazioni, che ho letto in questi giorni, ho riscoperto la bimba! :D
Ora si tratta solo di rimetterla in quadro e divertirsi ancora di più.

A tal proposito...qualcuno di voi conosce (o ha modo di indirizzarmi verso ) un buon carrozziere di Torino per riparare qualche ferita sulla carena?
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Ciao Manu!
Ti do qui il benvenuto sul forum anche se le presentazione anno un loro luogo dedicato QUI.

Per quanto riguarda le ferite, non posso consigliarti carrozzieri dalle tue parti per ovvi motivi...
Ma posso solo dirti che qui potrai trovare (usando la funzione cerca) tante notizie su chi ha già avuto a che fare con la riverniciatura della moto.

Se devi riverniciare il serbatoio sappi che: il serbatoio è un unico pezzo (non sono carene);
Il serbatoio costa più di mille euro (giusto per la cronaca...);
ordina subito gli adesivi che ti servono perché come tutti i ricambi Aprilia, a volte ci mettono un pò ad arrivare...

Queste erano giusto alcune info che mi sono passate ora per la testa, per qualsiasi altra domanda (doomanda che non dovesse trovare risposta attraverso la funzione "cerca") noi siamo qui.
Immagine