secondo me la forza del PS sta nella ciclistica
(precisione, stabilita' ed agilita') e nel tiro dal basso...
con la debolezza del buchetto sulla curva intorno ai 3500
finquando ci sono curve su curve ci possiamo sbizzarrire con qualsiasi cosa
che nn sia arancione 
(xsino 1 PS ha dei limiti!

)
se ti cimenti sui rettilinei... beh: ti scorni!
appena ci sono + di 100/120 m diritti moltissime altre moto possono far valere doti di allungo e di potenza che noi ci possiamo scordare... e che io xsonalmente neanche ricerco
I motori V2 sono quelli + "pericolosi" xche' rispetto al mono perdono poco sulla ripresa ma in compenso girano piu' alti xcui con 1 rapportatura un po' + corta suppliscono lo svantaggio (cmq piccolo) e possono cmq contare su un allungo maggiore
...i trecilindri in linea nn devi manco pensarci visto che gia' a 3000 giri hanno oltre l'80% della coppia massima
l'unica e' l'esercizio:
io xsonalmnte ricevo + soddisfazioni da una serie di curve fatta bene
che nn dallo sverniciare qualcuno
Quella meravigliosa sensazione di sintonia fra me e Rocko,
quella tranquillita' di lasciarlo praticamente fare da solo le curve e di dover decidere esclusivamente quanto veloce...
e' quasi meditazione!
e ti fa' andare davvero veloce, x di +
esercitati sulle curve: freni tardi, fai 1 bella linea un po' larga ma che ti fa uscire gia' praticamente dritto ed apri

!
abituati a muoverti frai 4 ed i 5000 giri, allena il polso ad accellerare nn di botto (che tanto con l'iniezione serve a poco) ma gradatamente, di pari passo con il salire del motore anche dai 2500 giri...
E quando ti accorgi di essere davvero padrone del mezzo... te ne freghi di chi e' + veloce!
Andare 1 moto e' 1 gioco, l'aggressivita' lasciamola agli automobilisti
e credimi che la maggiorparte delle volte in cui nn ce la fai e' il manico che ha fatto la differenza, nn la moto
se 1 ti "provoca" prova x prima cosa semplicemente a stargli dietro:
la depressione di nn riuscire a scollarsi qualcuno di dosso e' maggiore della soddisfazione di arrivare primi al semaforo...
P.S.
detto cio' nn scordarti che la strada nn e' la pista, ed arrivare primo al prossimo
incidente nella maggioranza dei casi nn ne vale la pena
