PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: PS ed emozioni

Messaggio da R25 »

propositi nuovo anno "lavorativo":
-laurearmi
-tornare a fare sport
-fare il pegaso pride



:giullare:
Per aspera, ad astra.
Immagine
Avatar utente
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 121
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 16:34
Località: Roma
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da AleAle »

R25 ha scritto:propositi nuovo anno "lavorativo":
-laurearmi
-tornare a fare sport
-fare il pegaso pride



:giullare:
Grande! Anche io mi sono reiscritto in palestra: per essere fisicamente preparato al Peggy Pride! ;)
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8006
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: PS ed emozioni

Messaggio da giamaica75 »

Anch'io mi preparo al peggy pride: ho giustappunto ordinato un kebab... :-)
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 10:10
Moto: Pegaso strada 2007
Località: Roma
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da fabius62 »

Buongiorno
Ieri mi hanno invitato a questo giro:

https://maps.google.it/maps?f=d&source= ... 9&dirflg=d

Fantastico ed emozionante
340 km e sedere da rifare,,, :giullare:
Salut! Fabius
Avatar utente
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 121
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 16:34
Località: Roma
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da AleAle »

fabius62 ha scritto:Buongiorno
Ieri mi hanno invitato a questo giro:

https://maps.google.it/maps?f=d&source= ... 9&dirflg=d

Fantastico ed emozionante
340 km e sedere da rifare,,, :giullare:
Bellissimo giro, conosco molto bene quelle strade, ho casa in una frazione di Leonessa! Anche se da Leonessa a Rieti le curve le preferisco a venire su e non a scendere! Certo in un giorno è tantissimo! :D
Immagine
Eskimese
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 30 giugno 2013, 9:35

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Eskimese »

fabius62 ha scritto:Buongiorno
Ieri mi hanno invitato a questo giro:

https://maps.google.it/maps?f=d&source= ... 9&dirflg=d

Fantastico ed emozionante
340 km e sedere da rifare,,, :giullare:
Lo conosco benissimo....io eviterei l'autostrada è fatta per i mezzi a 4 ruote :wink:
Puoi fare la Salaria andata e ritorno da Rieti vai per Antrodoco e ti Fai le sue gole poi sali per le Capannelle e vai a Campotosto per poi riscendere dalla parte di Amatrice.
Occhio ai tunnel in zona Posta...rilevamento di velocita e Antrodoco 2 velox
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: PS ed emozioni

Messaggio da R25 »

AleAle ha scritto: Grande! Anche io mi sono reiscritto in palestra: per essere fisicamente preparato al Peggy Pride! ;)
ma non è tanto per la forma: io ho sempre giocato a basket sin da bimbo, e l'anno scorso mi sono rotto i legamenti del ginocchio. mi sono impegnato al massimo nella riabilitazione, perchè questo sport è una parte importantissima della mia vita e quindi tornare in campo è davvero un obbiettivo importante per me, che spero di poter raggiungere entro l'anno...
Per aspera, ad astra.
Immagine
Avatar utente
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 121
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 16:34
Località: Roma
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da AleAle »

R25 ha scritto:
AleAle ha scritto: Grande! Anche io mi sono reiscritto in palestra: per essere fisicamente preparato al Peggy Pride! ;)
ma non è tanto per la forma: io ho sempre giocato a basket sin da bimbo, e l'anno scorso mi sono rotto i legamenti del ginocchio. mi sono impegnato al massimo nella riabilitazione, perchè questo sport è una parte importantissima della mia vita e quindi tornare in campo è davvero un obbiettivo importante per me, che spero di poter raggiungere entro l'anno...
Ed allora un mega in bocca al lupo! ;)
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8006
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: PS ed emozioni

Messaggio da giamaica75 »

ah finalmente... Moto ferma da novembre, oggi sole e 8 gradi... Scendo in garage e la tiro fuori, la metto in moto e già la prima botta di godimento... Mentre si riscalda mi vesto e già pregusto il giretto... Poi salgo su, inserisco la prima e... Tlack, suono familiare che preannuncia il godimento... E via, un oretta di curve, avanti e dietro per le tratte più curvose, accelerate e rilasci per godermi il rombo dell'aspirazione... Stop caffè e sigaretta, fumata velocemente per risalire in groppa... E via per le curve di nuovo, stavolta tirando e fanculo i limiti... Aaaaahhhh... VITA!
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Dopo una sosta invernale mai così lunga, dopo le notti di intimità passate in garage a svestirla e rivestirla :ridi: , dopo la preoccupazione per il cruscottino che faceva le bizze, eccola finalmente in strada. un piccolo assaggio, pochi km in giro per la periferia, ma tanto e' bastato a farmi rivivere le PS emozioni.
Il sound del mono e dei Mivv, il motorino che scalpita, le pieghe che non ricordavo così rapide, la maneggevolezza da bici, AAAHHHH che goduria. :urra: :urra:
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Prosecchino »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Dopo una sosta invernale mai così lunga, dopo le notti di intimità passate in garage a svestirla e rivestirla :ridi: , dopo la preoccupazione per il cruscottino che faceva le bizze, eccola finalmente in strada. un piccolo assaggio, pochi km in giro per la periferia, ma tanto e' bastato a farmi rivivere le PS emozioni.
Il sound del mono e dei Mivv, il motorino che scalpita, le pieghe che non ricordavo così rapide, la maneggevolezza da bici, AAAHHHH che goduria. :urra: :urra:

:clapclap: :doppiok:
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Prosecchino »

giamaica75 ha scritto:Anch'io mi preparo al peggy pride: ho giustappunto ordinato un kebab... :-)
:sbellica:
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1201
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
Moto: Royal Enfield Scram 411
Località: Milano

Re: PS ed emozioni

Messaggio da paolo75 »

È possibile godere tornando a casa dall'ufficio tra rotonde traffico e semafori?

Col nostro Pegaso si! <3
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

p75s ha scritto:È possibile godere tornando a casa dall'ufficio tra rotonde traffico e semafori?

Col nostro Pegaso si! <3
Certo, basta veramente poco.
Mi dai l'occasione per raccontare il godimento daggiunto in poche centinaia di metri, l'altra settimana:
location: una grande rotatoria, una strada a quattro corsie che termina in una rotatoria piccola e poi prosegue in un tratto rettilineo, molto trafficato e molto dissestato.
protagonisti: la mia Arcadia e una Z750.
Usciamo dalla grande rotatoria, lui una ventina di metri avanti, apriamo entrambi nel tratto a quattro corsie, ovviamente mi semina
Arriviamo alla piccola rotatoria, senza cambiare le mie abitudini per raggiungerlo, gli sono sotto in "staccata".
C'e' traffico, non bisogna fare i cretini, ma lui la deve prendere larga per evitare la corona di sampietrini presenti in tutte le rotatorie della città. Io no, ci passo sopra, e in uscita siamo affiancati.
Lui, sul tratto dissestato, con le sue sospensioni vaghe e rigide deve parzializzare, io vado via liscio come un fuso, forte della gran ciclistica aprilia.
E non mi ha piu' raggiunto. 8)

Quando la PS e' nel suo terreno di caccia non lascia scampo. :giullare: :giullare:
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: PS ed emozioni

Messaggio da R25 »

nell'ultima uscita, in cui sono andato a trovare il buon kawarock, la peg non mi aveva lasciato buone sensazioni... era vaga, imprecisa, le gomme non erano mai dove volevo io e il motore pigro, sembrava non avesse voglia di stare per strada. non so se per colpa sua o mia, insomma, ma quando l'ho lasciata in garage ero abbastanza abbattuto... voglio dire, dopo tanti anni, io e lei abbiamo sviluppato un bel feeling!

ho pacioccato un pò con il CO, controllato le gomme e... BAM! oggi era di nuovo una bomba! anzi, mi sembra persino meglio! GODO.

emozioni? con questa moto si prova tutto lo spettro possibile, delle emozioni...
Per aspera, ad astra.
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”