domanda
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: domanda
motore ed iniezione sono uguali, ma la pompa del carburante dev'essere compatibile con il serbatoio
nn male come I tentativo!

nn male come I tentativo!

-
- NIUBBO
Non so come sia collegata la pompa e tanto meno non so come sia l'elettronica della moto (ho una moto a carburatore) però secondo me se acquisto un motore lo acquisto completo, e se devo modificare qualche elemento lo sostituisco con uno di medesime caratteristiche quindi perche non provare con una pompa della xtx? magari con qualche barbatrucco funziona.
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
I- la pompa dell'xt costa pure + di quella Aprilia
II- e' vero che le prestazione devono essere equivalenti,
ma e' anche vero che i gruppi pompa/filtri/galleggiante sono differenti
prova ancora

II- e' vero che le prestazione devono essere equivalenti,
ma e' anche vero che i gruppi pompa/filtri/galleggiante sono differenti
prova ancora

-
- NIUBBO
Dopo aver letto un bel pò di magagne qui sul forum credo che mi terro il mio inossidabile Dominator.
Una pegaso 2005 usata per esposizione in polizia con 5000km a 2200 euro mi sembrava un ottimo affare, ma credo sia meglio starne alla larga.
Una pegaso 2005 usata per esposizione in polizia con 5000km a 2200 euro mi sembrava un ottimo affare, ma credo sia meglio starne alla larga.
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
senza nascondere i difetti della PS e senza sottovalutare il tuo dominator (ho una Slr che è sorella minore della tua
), posso dirti che i pregi della Pegaso sono mooolto superiori ai suoi difetti 
PS: 2200 euro è un OTTIMO prezzo!

PS: 2200 euro è un OTTIMO prezzo!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- NIUBBO
Domani vado direttamente in fabbrica a vederla. la danno con passaggio compreso carene nuove ( con i colori della polizia non ci posso girare) un anno di garanzia.
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Ciao
Io ho una PS di settembre 2006 e va che e' una musica. Magari all'epoca erano gia' stati risolti i difetti di gioventu', fatto sta che per ora e' perfetta. L'ho presa a febbraio, usata, 6600 km, e NON l'ho pagata 2200 euro, ma oltre 1000 in più. E non ne sono affatto pentito.
Informati sulle spese per riverniciarla, considera che la puoi fare il colore che vuoi tu.
Io la prenderei a occhi chiusi se non l'avessi gia'.
Se non ti fidi però rimani col Dominator, altrimenti ti chiami la sfiga da solo.
Lampss
Io ho una PS di settembre 2006 e va che e' una musica. Magari all'epoca erano gia' stati risolti i difetti di gioventu', fatto sta che per ora e' perfetta. L'ho presa a febbraio, usata, 6600 km, e NON l'ho pagata 2200 euro, ma oltre 1000 in più. E non ne sono affatto pentito.
Informati sulle spese per riverniciarla, considera che la puoi fare il colore che vuoi tu.

Io la prenderei a occhi chiusi se non l'avessi gia'.

Se non ti fidi però rimani col Dominator, altrimenti ti chiami la sfiga da solo.

Lampss
-
- NIUBBO
Il prezzo è comprensivo di tutto... messa in strada. Il dommy???? chissa se ho il coraggio di venderlo, molto probabilmente le terrei entrambe
- Doraemon
- GOMMA PIATTA
Ciao,
mi pare che valerioemme del forum abbia fatto il salto dominator-pegaso strada.
Chiedigli le sue impressioni....magari ti possono aiutare a decidere!
mi pare che valerioemme del forum abbia fatto il salto dominator-pegaso strada.
Chiedigli le sue impressioni....magari ti possono aiutare a decidere!
- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
Non è sicuro che abbia qualche difetto...Potrebbe avere qualche difetto...Comunque sono srrivato alla conclusione che non esiste la moto perfetta
2200 € è regalata! Io non ci penserei due volte.
Però se con la Dominator ti piace fare sterrati, forse x te sarebbe meglio una Trail...
Intanto ti consiglio di dare un'occhiata più attenta alla moto:
1) Se del 2005 controlla che le gomme non siano di quell'anno, xchè poi ti toccherebbe cambiarle (sul lato c'è scritto l'anno e la settimana in cui sono state prodotte) Le originali sono Pirelli Diablo
2)Verifica l'eventuale usura della spalla sx della ruota posteriore, potrebbe essere indice del problema trasmissione finale fagocitante
3)Il tagliando è stato fatto recentemente?
4)Potresti supporre che ci sia il problema condensa nel cruscotto se vedi degli aloni asciugati nell'interno (ma non è detto).
5)Prova a chiedere se hanno i telaietti originali in "eccedenza"senza borse (tentar non nuoce)
6)...
Non mi viene in mente altro...

2200 € è regalata! Io non ci penserei due volte.
Però se con la Dominator ti piace fare sterrati, forse x te sarebbe meglio una Trail...
Intanto ti consiglio di dare un'occhiata più attenta alla moto:
1) Se del 2005 controlla che le gomme non siano di quell'anno, xchè poi ti toccherebbe cambiarle (sul lato c'è scritto l'anno e la settimana in cui sono state prodotte) Le originali sono Pirelli Diablo
2)Verifica l'eventuale usura della spalla sx della ruota posteriore, potrebbe essere indice del problema trasmissione finale fagocitante
3)Il tagliando è stato fatto recentemente?
4)Potresti supporre che ci sia il problema condensa nel cruscotto se vedi degli aloni asciugati nell'interno (ma non è detto).
5)Prova a chiedere se hanno i telaietti originali in "eccedenza"senza borse (tentar non nuoce)
6)...
Non mi viene in mente altro...
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
6) parabrezza: fondamentale x le tratte autostradali
il prezzo e' fenomenale!!
il mio di maggio 2005 (primissima serie) nn ha avuto nessun problema grave
la pompa pompa, la catena nn degna il copertone neanche di 1 occhiata... 35k km e nn sentirli!
Di quale anno e' la Dominator? la prima serie era 1 potenza!

il prezzo e' fenomenale!!
il mio di maggio 2005 (primissima serie) nn ha avuto nessun problema grave

la pompa pompa, la catena nn degna il copertone neanche di 1 occhiata... 35k km e nn sentirli!

Di quale anno e' la Dominator? la prima serie era 1 potenza!

- reno4
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Pegaso Strada 06
Maggio 2006 48k km va meglio che da nuova....... 

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
la mie e' del modello fun Giugno 2007 29.200km! problemino della catena che penso di risolvere con una catena rinforzata come si deve! peri il resto tutto ok!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
-
- NIUBBO
Oggi sono andato a vederla! Devo dire che è molto bella! Non ho visto nessun problemino, la ruota è in ottime condizioni.
Il prezzo comprende tutte le carene nuove, (le attuali sono con la livrea della polizia) tagliando con revisione e passaggio di prorpietà! Credo proprio che la prenderò.
Il prezzo comprende tutte le carene nuove, (le attuali sono con la livrea della polizia) tagliando con revisione e passaggio di prorpietà! Credo proprio che la prenderò.