venerdì ho finalmente ritirato la mia Pegaso Factory: usata, ma come nuova, nemmeno un graffio, 4700 km, scarichi Mivv in carbonio e portatarga Barracuda.... una meraviglia...

A parte il tempo che non mi ha assistita per nulla (pioggia in sella, sole una volta messa nel box) venerdì non ho avuto modo di provarla per benino..
ma, appena sono salita sopra alla Pegaso, mi sono sentita bene, come se quella moto l'avessi guidata da sempre (sensazione che la mia ex ER-6N non mi aveva dato..)..
sabato, al primo sprazzo di sole, sono corsa nel box e sono andata a farci un giretto, giusto per farla vedere a mio padre... che era scettico, ma quando l'ha vista ci è rimasto secco.
ieri poi, sono stata in giro un po' di più: milano - cremona - lodi - milano e devo dire che me la sono proprio goduta.
rimane la piacevolissima sensazione di conoscere la moto da sempre, è un mezzo che non affatica, appaga molto in fatto di prestazioni, divertente... ottima tenuta di strada, il motore è deciso pur assecondandoti tanto, senza troppi strappi, da non sembrare nemmeno un monocilindrico....... credo di aver fatto la scelta giusta..
oggi, per problemi di lavoro, l'ho dovuta mollare a casa.. infatti sono nervosa che non mi si può parlare...

un'ultima cosa: ringrazio le persone sempre presenti e disponibili di questo forum, perchè leggendo i loro interventi, mi sono stati d'aiuto nel capire cosa cercavo e nell'affrontare la scelta di prendere una Aprilia Pegaso.
ciao, a presto,