conviene acquistare un pegaso ora? consiglio

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Avatar utente
Cisca
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 0:08
Località: Carrè (VI)

conviene acquistare un pegaso ora? consiglio

Messaggio da Cisca »

Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e sono un nuovo utente.
Vorrei chiedere un consiglio. adesso che la pegaso è fuori produzione (o almeno così ho capito,perchè sulla pagina italiana del sito non c'è,su quella internazionale si....)conviene acquistarne una usata? se un giorno dovessi sostituire un pezzo usurato ecc... si trovano i ricambi? ne ho trovate due di interessanti una del 1999 e una del 2003,chilometraggio tra 25000 e 32000 e prezzo 1300-1400 euro. è la prima moto che prendo,quindi non sono molto informato.
spero di essere stato chiaro,spero di non aver aperto un nuovo argomento magari già esistente,ma su "cerca" non sono riuscito a trovare risposte al mio dubbio.
ringrazio già tutti quelli che mi daranno una risposta.
ciao
Nicola
Aprilia Pegaso i.e. '02
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25350
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: conviene acquistare un pegaso ora? consiglio

Messaggio da fedro69 »

Buongiorno e bengiuntio, Cisca!
entrambi i modelli da te accennati sono fuori produzione da anni! :ridi:
Quella del 1999 nn viene + prodotta dal 2000 (e se il prezzo fosse ok ti consiglierei questa ;-) )
quella del 2003 hanno smesso di costruirla nel 2005...
entrambe sono molto differenti dal Pegaso Strada nella cui sezione hai inserito :roll:
xcui ti consiglio di rivolgerti ai colleghi della Brugola o a porre il quesito nell'Angolo del Monocilindro....
se prima tu passassi a presentarti
renderesti molti felici e molti altri ancor + desiderosi d'aiutarti:
ci piacciono le persone educate! ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
securityguard
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2015, 14:13
Moto: aprilia pegaso

Re: conviene acquistare un pegaso ora? consiglio

Messaggio da securityguard »

Io anche sto per acquistarne una, del 98 a 800 euro esteticamente perfetta e mnotoristicamente con qualche problemino di carburazione. Ho sentito comunque in giro che è un problema che accomuna tutte le Pegaso e mi sono iscritto appunto per capire ciò. Vi preciso che il rivenditore che me la venderebbe mi darebbe la garanzia di un anno prevista per legge ....è vero che ha problemi?, mi date qualche info?. Grazie
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25350
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: conviene acquistare un pegaso ora? consiglio

Messaggio da fedro69 »

del '98 dev'essere una Cube:
in OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet) troverai più informazioni di quante possa immaginare
... o volere :uaz:
ottima moto :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”