Sti cornuti...

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Sti cornuti...

Messaggio da nicuzzo »

... è il termine più scrivibile in un forum per i bastardi che stanotte hanno tentato di farmi la Peggy dal cortile di casa... :evil:
Dopo avermi scassato bloccasterzo e tutto il complesso blocchetto accensione, hanno probabilmente tentato di accenderla coi cavi sti dilettanti :x . Infatti mi hanno anche tagliato il cavo che va dal blocchetto all' ECU. Probabilmente è entrato l' immobilizer :tie: , dato che ho la ruota dietro bloccata, e allora me l' hanno mollata a 20 mt dal cancello di casa, almeno sul cavalletto... :roll: . Altri danni visibili non ne ha, la mia unica paura è che mi abbiano fuso la centralina cercando di fare il contatto... :roll: . Il danno dovrebbe rifondermelo l' assicurazione, anche se come già so valuteranno i pezzi come usati di 5 anni e altri loro vari cavilli, quindi provvederò a 'pompare' adeguatamente il preventivo... :lol: . La cosa che mi scoccia di più è il fermo moto di almeno 10 giorni in sta stagione... :dito: .
Che dire, dopo 5 anni di cui 3 tranquillamente in cortile, non me l' aspettavo proprio ... :cry:
Stasera passa il mio mecca di fiducia a portarsela col furgone, ora scendo a smontare la catena per facilitargli un po' il lavoro...
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Sti cornuti...

Messaggio da fedro69 »

hai tutta la mia vicinanza... :-(
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

quoto... per fortuna da qualche anno abito in una casetta in campagna, con cancello e tutto... ma fino a quando abitavo in centro, pur essendo un posto tranquillo... ho avuto i miei grattacapi, con motorini, auto, ecc... purtroppo è una brutta sensazione, ti capisco.

Hai tutta la mia, nostra solidarietà, un po' come nella geniale pubblicità della yamaha... dove ogni Aprilia è di tutti, guai a chi le tocca!
Immagine
Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

tacci loro! spero che risolverai i breve tempo! :evil: :evil:
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
simone450d
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da simone450d »

purtroppo anche io ti capisco benissimo, pensa che in 6 mesi mi hanno aperto 4 volte la macchina con un totale di circa 2000 euro di danni ed una volta uscendo dal lavoro, mi infilo il casco mentre cammino verso la moto, prendo la chiave della catena dalla tasca ed arrivato al parcheggio invece di trovare la mia bella falco bronzo e nera mi ritrovo davanti uno scarabeo 150, in pieno sabato pomeriggio davanti a centina di clienti del centro commerciale dove lavoro sono venuti con un furgone allestito a soccorso moto e se la sono caricata tagliando la catena e nessuno ha detto nulla nemmeno la sicurezza pensando che fosse un intervento su una moto rotta :cry:
Due ruote possedute sino ad ora:

- Aprilia sr 50 anno 1998
- Gilera runner 125 anno 2000
- Aprilia Sl 1000 falco anno 2003
- Aprilia RSV 1000 anno 2004 (ancora in mio possesso)
- Aprilia Pegaso strada anno 2005 (appena arrivata con i suoi 17000 km)
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

simone450d ha scritto:purtroppo anche io ti capisco benissimo, pensa che in 6 mesi mi hanno aperto 4 volte la macchina con un totale di circa 2000 euro di danni ed una volta uscendo dal lavoro, mi infilo il casco mentre cammino verso la moto, prendo la chiave della catena dalla tasca ed arrivato al parcheggio invece di trovare la mia bella falco bronzo e nera mi ritrovo davanti uno scarabeo 150, in pieno sabato pomeriggio davanti a centina di clienti del centro commerciale dove lavoro sono venuti con un furgone allestito a soccorso moto e se la sono caricata tagliando la catena e nessuno ha detto nulla nemmeno la sicurezza pensando che fosse un intervento su una moto rotta :cry:
e infatti quello è il modo giusto di portarsi una moto :) , sperare di accendere una moto moderna sul posto, tra chiavi codificate e immobilizer vari, è piuttosto pretenzioso...
bisogna proprio spiegargli tutto a sti ragazzetti di oggi, sanno solo fa' danni ... :lol:
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
simone450d
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da simone450d »

ormaia parte qualche ragazzino che ci prova chi fa il ladro di mestiere sa come comportarsi e sono talmente natutali nei comportamenti da passare inosservati
Due ruote possedute sino ad ora:

- Aprilia sr 50 anno 1998
- Gilera runner 125 anno 2000
- Aprilia Sl 1000 falco anno 2003
- Aprilia RSV 1000 anno 2004 (ancora in mio possesso)
- Aprilia Pegaso strada anno 2005 (appena arrivata con i suoi 17000 km)
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

si infatti i ragazzini ormai si danno da fare sugli scooter prendendo pezzi o tutto il motorino...oppure aprendo bauletti e selle (vista una scena tempo fa, un ragazzino in 30 sec aveva aperto 5-6 selle di motorini e fregato 2 jet...)
Immagine
Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

valerioemme ha scritto:si infatti i ragazzini ormai si danno da fare sugli scooter prendendo pezzi o tutto il motorino...oppure aprendo bauletti e selle (vista una scena tempo fa, un ragazzino in 30 sec aveva aperto 5-6 selle di motorini e fregato 2 jet...)
Ecco, io a quello gli darei un calcio nel sedere per ogni sella forzata, oltre ad una fraccata di botte per ogni jet rubato. :evil:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
Ben Spies
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Ben Spies »

Pensa che io invece il mese scorso ho dimenticato le chiavi nel cruscotto al Parco di Monza...moto parcheggiata in bella vista tra altrettante migliaia....sono tornato dopo 4 ore e la moto era ancora li...
Quando si dice cul@.... :tie: :giullare: :salta: :salta:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

Ben Spies ha scritto:Pensa che io invece il mese scorso ho dimenticato le chiavi nel cruscotto al Parco di Monza...moto parcheggiata in bella vista tra altrettante migliaia....sono tornato dopo 4 ore e la moto era ancora li...
Quando si dice cul@.... :tie: :giullare: :salta: :salta:
See, a me sarà successo circa 20 volte da quando abito dove abito: chiavi complete in una delle serrature tutta la notte. Più 4 o 5 volte al lavoro (9-10 ore) e sporadicamente nelle peggiori zone di Milano a trovare amici... che vuoi fà, a volte sto un pò svampito :maria: .
Ma il top penso di averlo raggiunto quando le ho lasciate sul cruscotto a S.Siro :roll: qualche anno fa. Salito due ore prima della partita, mentre scendevo bello concio un' ora dopo della fine, all' ultimo scalino non trovo le chiavi e... lì, con moto tra stadio e ippodromo tra tutte le altre bella visibile. Mentre un ragazzo 3 m più in là sclerava che gli avevano ciulato la sella dello Zip, e si apprestava a tornare a casa seduto nel portaoggetti :giullare: .
Ero arrivato a pensare che per farsi ciulare la Pegaso bisognava allegare almeno una banconota da 500 € al portachiavi, e invece, quando meno te lo aspetti :incavolato: ...
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lupofuordalbranco »

cortile di casa?catena
parcheggio al lavoro?catena
cinema?catena
supermercato?catena

:evil: però che palle

quando stò a rieti li proprio mi rilasso nessuno chiude ne scooter ne moto un'altro mondo :o :o
ora che sei fermo che vedi?
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”