... è il termine più scrivibile in un forum per i bastardi che stanotte hanno tentato di farmi la Peggy dal cortile di casa...
Dopo avermi scassato bloccasterzo e tutto il complesso blocchetto accensione, hanno probabilmente tentato di accenderla coi cavi sti dilettanti

. Infatti mi hanno anche tagliato il cavo che va dal blocchetto all' ECU. Probabilmente è entrato l' immobilizer

, dato che ho la ruota dietro bloccata, e allora me l' hanno mollata a 20 mt dal cancello di casa, almeno sul cavalletto...

. Altri danni visibili non ne ha, la mia unica paura è che mi abbiano fuso la centralina cercando di fare il contatto...

. Il danno dovrebbe rifondermelo l' assicurazione, anche se come già so valuteranno i pezzi come usati di 5 anni e altri loro vari cavilli, quindi provvederò a 'pompare' adeguatamente il preventivo...

. La cosa che mi scoccia di più è il fermo moto di almeno 10 giorni in sta stagione...

.
Che dire, dopo 5 anni di cui 3 tranquillamente in cortile, non me l' aspettavo proprio ...
Stasera passa il mio mecca di fiducia a portarsela col furgone, ora scendo a smontare la catena per facilitargli un po' il lavoro...