Pagina 1 di 1

Sti cornuti...

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 14:35
da nicuzzo
... è il termine più scrivibile in un forum per i bastardi che stanotte hanno tentato di farmi la Peggy dal cortile di casa... :evil:
Dopo avermi scassato bloccasterzo e tutto il complesso blocchetto accensione, hanno probabilmente tentato di accenderla coi cavi sti dilettanti :x . Infatti mi hanno anche tagliato il cavo che va dal blocchetto all' ECU. Probabilmente è entrato l' immobilizer :tie: , dato che ho la ruota dietro bloccata, e allora me l' hanno mollata a 20 mt dal cancello di casa, almeno sul cavalletto... :roll: . Altri danni visibili non ne ha, la mia unica paura è che mi abbiano fuso la centralina cercando di fare il contatto... :roll: . Il danno dovrebbe rifondermelo l' assicurazione, anche se come già so valuteranno i pezzi come usati di 5 anni e altri loro vari cavilli, quindi provvederò a 'pompare' adeguatamente il preventivo... :lol: . La cosa che mi scoccia di più è il fermo moto di almeno 10 giorni in sta stagione... :dito: .
Che dire, dopo 5 anni di cui 3 tranquillamente in cortile, non me l' aspettavo proprio ... :cry:
Stasera passa il mio mecca di fiducia a portarsela col furgone, ora scendo a smontare la catena per facilitargli un po' il lavoro...

Re: Sti cornuti...

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 14:48
da fedro69
hai tutta la mia vicinanza... :-(

Re: Sti cornuti...

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 16:18
da valerioemme
quoto... per fortuna da qualche anno abito in una casetta in campagna, con cancello e tutto... ma fino a quando abitavo in centro, pur essendo un posto tranquillo... ho avuto i miei grattacapi, con motorini, auto, ecc... purtroppo è una brutta sensazione, ti capisco.

Hai tutta la mia, nostra solidarietà, un po' come nella geniale pubblicità della yamaha... dove ogni Aprilia è di tutti, guai a chi le tocca!

Re: Sti cornuti...

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 20:48
da Peg81
tacci loro! spero che risolverai i breve tempo! :evil: :evil:

Re: Sti cornuti...

Inviato: venerdì 9 luglio 2010, 11:09
da simone450d
purtroppo anche io ti capisco benissimo, pensa che in 6 mesi mi hanno aperto 4 volte la macchina con un totale di circa 2000 euro di danni ed una volta uscendo dal lavoro, mi infilo il casco mentre cammino verso la moto, prendo la chiave della catena dalla tasca ed arrivato al parcheggio invece di trovare la mia bella falco bronzo e nera mi ritrovo davanti uno scarabeo 150, in pieno sabato pomeriggio davanti a centina di clienti del centro commerciale dove lavoro sono venuti con un furgone allestito a soccorso moto e se la sono caricata tagliando la catena e nessuno ha detto nulla nemmeno la sicurezza pensando che fosse un intervento su una moto rotta :cry:

Re: Sti cornuti...

Inviato: venerdì 9 luglio 2010, 12:48
da nicuzzo
simone450d ha scritto:purtroppo anche io ti capisco benissimo, pensa che in 6 mesi mi hanno aperto 4 volte la macchina con un totale di circa 2000 euro di danni ed una volta uscendo dal lavoro, mi infilo il casco mentre cammino verso la moto, prendo la chiave della catena dalla tasca ed arrivato al parcheggio invece di trovare la mia bella falco bronzo e nera mi ritrovo davanti uno scarabeo 150, in pieno sabato pomeriggio davanti a centina di clienti del centro commerciale dove lavoro sono venuti con un furgone allestito a soccorso moto e se la sono caricata tagliando la catena e nessuno ha detto nulla nemmeno la sicurezza pensando che fosse un intervento su una moto rotta :cry:
e infatti quello è il modo giusto di portarsi una moto :) , sperare di accendere una moto moderna sul posto, tra chiavi codificate e immobilizer vari, è piuttosto pretenzioso...
bisogna proprio spiegargli tutto a sti ragazzetti di oggi, sanno solo fa' danni ... :lol:

Re: Sti cornuti...

Inviato: venerdì 9 luglio 2010, 14:42
da simone450d
ormaia parte qualche ragazzino che ci prova chi fa il ladro di mestiere sa come comportarsi e sono talmente natutali nei comportamenti da passare inosservati

Re: Sti cornuti...

Inviato: venerdì 9 luglio 2010, 14:49
da valerioemme
si infatti i ragazzini ormai si danno da fare sugli scooter prendendo pezzi o tutto il motorino...oppure aprendo bauletti e selle (vista una scena tempo fa, un ragazzino in 30 sec aveva aperto 5-6 selle di motorini e fregato 2 jet...)

Re: Sti cornuti...

Inviato: lunedì 12 luglio 2010, 10:26
da Factory08
valerioemme ha scritto:si infatti i ragazzini ormai si danno da fare sugli scooter prendendo pezzi o tutto il motorino...oppure aprendo bauletti e selle (vista una scena tempo fa, un ragazzino in 30 sec aveva aperto 5-6 selle di motorini e fregato 2 jet...)
Ecco, io a quello gli darei un calcio nel sedere per ogni sella forzata, oltre ad una fraccata di botte per ogni jet rubato. :evil:

Re: Sti cornuti...

Inviato: lunedì 12 luglio 2010, 13:56
da Ben Spies
Pensa che io invece il mese scorso ho dimenticato le chiavi nel cruscotto al Parco di Monza...moto parcheggiata in bella vista tra altrettante migliaia....sono tornato dopo 4 ore e la moto era ancora li...
Quando si dice cul@.... :tie: :giullare: :salta: :salta:

Re: Sti cornuti...

Inviato: lunedì 12 luglio 2010, 14:36
da nicuzzo
Ben Spies ha scritto:Pensa che io invece il mese scorso ho dimenticato le chiavi nel cruscotto al Parco di Monza...moto parcheggiata in bella vista tra altrettante migliaia....sono tornato dopo 4 ore e la moto era ancora li...
Quando si dice cul@.... :tie: :giullare: :salta: :salta:
See, a me sarà successo circa 20 volte da quando abito dove abito: chiavi complete in una delle serrature tutta la notte. Più 4 o 5 volte al lavoro (9-10 ore) e sporadicamente nelle peggiori zone di Milano a trovare amici... che vuoi fà, a volte sto un pò svampito :maria: .
Ma il top penso di averlo raggiunto quando le ho lasciate sul cruscotto a S.Siro :roll: qualche anno fa. Salito due ore prima della partita, mentre scendevo bello concio un' ora dopo della fine, all' ultimo scalino non trovo le chiavi e... lì, con moto tra stadio e ippodromo tra tutte le altre bella visibile. Mentre un ragazzo 3 m più in là sclerava che gli avevano ciulato la sella dello Zip, e si apprestava a tornare a casa seduto nel portaoggetti :giullare: .
Ero arrivato a pensare che per farsi ciulare la Pegaso bisognava allegare almeno una banconota da 500 € al portachiavi, e invece, quando meno te lo aspetti :incavolato: ...

Re: Sti cornuti...

Inviato: sabato 18 settembre 2010, 12:45
da lupofuordalbranco
cortile di casa?catena
parcheggio al lavoro?catena
cinema?catena
supermercato?catena


:evil: però che palle

quando stò a rieti li proprio mi rilasso nessuno chiude ne scooter ne moto un'altro mondo :o :o