Purtroppo ancora tutto bloccato in attesa dell' assicurazione...
Nel frattempo lo sbattimento in rete ha portato a due possibili soluzioni molto interessanti

:
1) ho beccato un tizio sulla ebaya che c' ha una PS incidentata che venderebbe a prezzi piuttosto modici e che farebbe assolutamente al caso mio, dato che ha tutti i pezzi che mi servirebbero a posto.
Il problema è che contattandolo non mi sembra così convinto di disfarsi della moto, anzi ha iniziato a interessarsi alla cannibalizzazione della mia...
Comunque se riesco a combinare vado a vedere sta Peggy, dato che è pure qua vicino (S. Donato Milanese), altra cosa molto importante.
2) poi spulciando tra le Pegaso usate in rete, mica becco un ex-compagno di classe, nonchè socio di scorazzamenti ai gloriosi tempi di Fifty e Bullit (Milano è grande ma neanche tanto...)
Questo ha na Pegaso '05 Sunset con 20.000 km (meno della mia) sempre tenuta in box (la mia no), con la quale era scivolato settembre scorso. L' ha messa a posto tranne la classica grattata al serb, e da allora giace in box, visto che usa lo scooter.
Lui la butta sul web a 2.500, ma visto che andrebbe un po' messa a posto, spingendo sul fatto che vuole disfarsene e sulla nostra antica buona amicizia, ho intravisto la possibilità di limare ancora, con un buon lavoro ai fianchi penso anche fino a 2.000

.
A quel punto, se l' ass caccia un quantitativo onesto di piccioli

, arrotondando vendendo la mia (anche a pezzi), potrebbe essere un' ottima soluzione. Preferivo tenermi la mia

, ma un seconda mano di cui conosco bene il proprietario, ci sta.
L' unica certezza è che ho finito le bestemmie a girare in macchina d' estate

, per ora ho preso in prestito l' SH 125 di mia sorella che è in vacanza, ma per Settembre si prospetta l' acquisto, spero temporaneo, di qualche vecchia chiavica di scooter indiano di 10 anni, per venire al lavoro

.
Devo risolvere senza rimetterci piccioli, che proprio non ce n'è

. Oppure na mattina mi alzo, impazzisco, chiedo un altro prestito in banca e mi faccio un KTM, nella vita non si sa mai...