Lunedì scorso a Roma, di sera stavo superando una serie di macchine ferme al semaforo e quando ormai ero quasi fermo sbuca correndo dalla mia destra un pedone che correva tra le macchine per raggiungere l'autobus.
Prende la mia ps sulla destra e mi fa cadere a sinistra. Vado giù come un pollo e quando sto a terra mi metto quasi a piangere per la mia pegaso che (era) immacolata.
Mi aiutano a rialzarmi (non volevo al pensiero di vedere la peggy ammaccata) ma alla fine sono dritto. Qualcuno mi mette in mano la freccia, un altro la pedanina.
Non faccio caso all'alluce del piede sx dolorante (è finito sotto la leva del cambio). Si ferma l'ambulanza che era in zona, ma rifiuto di essere portato al Pronto Soccorso sia perchè ho solo il dito che mi fa male, sia perchè non mi va di lasciare la peggy.
Anche "l'investitore" dice che ha solo piccoli dolori e se ne va, scusandosi per l'incidente, ma facendomi capire che tanto la colpa sarebbe comunque mia...
Quardo la peggy. Oltre a freccia e pedanina serbatoio abbastanza grattuggiato

Do una sistematina alla meglio e torno a casa, cambiando senza pedanina che non è proprio banalissimo, soprattutto se il piede ti fa un male cane.
Penso che l'indomani andrò all'officina per farmi ammazzare definitivamente...
Non riesco a mettere a frutto le mie intenzioni perchè l'indomani il ginocchio dx (??????) mi si gonfia come una zampogna. Vado al pronto soccorso e....
Dito Rotto
Ginocchio con quasi certo interessamento dei legamenti

Insomma nè io nè la peggy saremo più quelli di prima a causa di un pedone che ci ha investiti!!!