Ciao a tutti ragazzi, è parecchio che non scrivo in quanto ho avuto tutta una serie di cose che mi hanno occupato totalmete la testa, cambio lavoro, ristrutturazione di casa e via dicendo.
Ora sono riuscito a connettermi di nuovo ed ho ritrovato lo splendido forum che ricordavo ma sono entrato consapevole che i miei giri con la pegaso strada si stanno esaurendo in quanto per alcuni problemi sarò costretto a dare via lei ed i suoi accessori e spero vada a qualcuno che la ami quanto me......ma anche se a piedi rimarrò in giro qui sul forum
Due ruote possedute sino ad ora:
- Aprilia sr 50 anno 1998
- Gilera runner 125 anno 2000
- Aprilia Sl 1000 falco anno 2003
- Aprilia RSV 1000 anno 2004 (ancora in mio possesso)
- Aprilia Pegaso strada anno 2005 (appena arrivata con i suoi 17000 km)
grazie a tutti per le risposte, fedro non c'è un gran bisogno di preoccuparsi, solo che a causa di alcune grosse spese non preventivate ed improvvise sono costretto a vendere un mezzo e per ora la macchina mi è necessaria.
Mi piange il cuore darla via anche per tutti i pezzi comprati (ed alcuni ancora da montare) e per i pochi km fatti con lei dato che ne ha 19500 ed è in perfette condizioni.
spero di risolvere il prima possibile per risalire in sella e magari chi lo sà riprenderò una peggy.
Ho provato a mettere un'annuncio nel mercatino per la peggy e gli accessori ma non me lo permette, forse perchè non scrivo da molto?
CMq spero di rimanere il ben accetto anche quando la peggy se ne sarà andata
Lo sei, benvenuto dico, e lo sarai
Le tue ragioni le conosco bene e mi rallegra non sia nulla di più grave
Per il mercatino:
mi spiace, anche perché è un problema tecnico e non di abilitazione:
vedo se riesco a sbloccarti nei prossimi giorni
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
grazie fedro e spero riuscirai a sbloccarlo, fortunatamente non sono problemi gravissimi, ma una serie di circostanze sfortunate che hanno reso immediate spese altrimenti dilazionabili nel tempo (vedi macchina che mi ha abbandonato di punto in bianco), spero di rimontare in sella al più presto perchè le due ruote ormai più che una pasione sono una malattia eheheheh, cmq spero che la peggy passi a qualcuno che se la saprà godere e così anche per gli scarichi e tutto il resto
Cmq grazie ancora fedro per questo e per i consigli passati ormai sei una colonna portante del forum
Non è che mi manderesti via mail la lista degli accessori che vuoi vendere!!!
la mia mail è bunet-85@libero.it
Magari un pò di roba te la prendo io visto che la pegaso l'ho presa a dicembre e pian piano la sto accessoriando!
un saluto,
Alberto
ciao a tutti ragazzi eccomi ancora qui in quanto non riuesco a mettere sul mercatino l'annuncio della peggy e dei suoi accessori che vendo, se qualcuno fosse interessato mi contatti tranquillamente alla mia mail lussenisimone@alice.it