ciao, avendo avuto anche io un dominator anno '89, DEVO risponderti...

anche io ho cercato di farlo un po' + stradale,nei limiti, ma + di tanto non si poteva... quindi, seppur a malincuore, ho dovuto abbandonarlo... e, girando x la rete, ho trovato alcune foto della pegaso factory, di cui mi sono innamorato subito...e dopo poco era gia' mia (ps grazie a Paolo, alias Brucaliffo, utente del forum!) che mi ha permesso di conoscere questo forum, ricco di persone simpatiche e disponibili, ahime', x ora solo virtuali...
Detto questo, se quello che stai cercando è una moto molto simile al dominator x facilità di guida, erogazione, consumi, ecc...con una ciclistica invidiabile, bella linea, ecc.... direi che è la tua moto... se invece vuoi aprofittare del cambio x avere una moto + potente... beh qui stiamo parlando di una 50ina di cv scarsi, vedi tu... ma come saprai, sono godibilissimi, soprattutto se al bivio tra autostrada e statale tuttocurve, scegli la seconda

Se cerchi on line ci sono anche delle prove su strada.
I prezzi bassi possono essere dati anche dal fatto che il modello non è + in produzione

quindi...
X i ricambi...fortunatamente non ne ho avuto ancora bisogno, ma c'e' un post interessante che elenca i ricambi compatibili con altri modelli...x risparmiare qualche €.
come ogni moto, anche il pegaso ha qualche "problema congenito", qualche incognita che si puo' presentare (ma quale moto non ce l'ha?) in primis la pompa della benzina, la catena che tocca sul lato sx della gomma e il blocchetto accensione che puo' fare i capricci... ma in questo forum troverai ampie discussioni in merito e qualcuno sempre disponibile a dare una mano.
Se hai occasione di provarla, se il prezzo è buono... prendila