Ieri giretto nel biellese con scivolatina a 30 all' ora mannaggia

.
Curvetta cieca con più ghiaia che asfalto, quando l' ho vista ero già a terra

...
Prima volta che cado a sx... io tutto ok

solo una piccola contusione al ginocchio sx, molto attutita dalla protezione del jeans tecnico (indispensabile come sempre

)...
Qualcosa di rotto sulla moto, proprio il periodo migliore per cercare i già rari pezzi Aprilia...
All' inizio temevo di non poterla portare in vacanza (proprio ora che l' avevo messa bene a punto...

), poi tornato tranquillamente a casa, forse riesco a metterci una pezza.
All' inizio temevo più che altro per il manubrio, sembrava storto e trasmetteva delle vibrazioni allucinanti tornando in autostrada.. invece a casa ho sontato il tutto, controllato bene e rimontando sembra tutto dritto e a posto (anche se devo ancora provarla)... probabilmente si era spostato qualcosa tra risers e adattatori...
Poi le frecce sx spezzate nel solito punto di rottura ma funzionanti. Sistemate in loco col nastro di colore giusto... manco si vedono

.
Appoggiapiedi sx mozzato, appena ho tempo pensavo di passargli provvisoriamente quello del passeggero che mi sembra uguale a parte l' incavo della molla (che andrò a togliere). Se non ci va domani ne cerco uno da un mecca aperto (ho già girato con uno di un' altra moto...

).
La pedalina cambio torna lievemente indietro ma funzia perfettamente.. dopo provo ad andare di tubo d'acciaio...
Poi mi è volato un pezzo di paramani ma sembra solo svitato e salvabile. Comunque ha fatto il suo dovere salvando la leva frizione, e poi quelli sono un optional...
In definitiva il peggio danno economico è il suo vestitino in pelle (il copriserbatoio) che si è bello sgarrupato sull' asfalto ghiaioso, salvando (quasi) il serbatoio... Gliel' ho levato subito (non posso mandarla in giro così... 8) ) ... quello mi sa che è da buttà...
Insomma dovrei cavarmela, farci le vacanze e poi vedere. Quindi sarò anche disponibile (se avrò tempo) dovesse realizzarsi qualche giretto...
